| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate in Aerobica vs. Trampolino

    Se il vostro obiettivo primario di esercizio è quello di bruciare calorie in modo rapido per perdere peso, riempiendo il vostro regime di allenamento con esercizi che bruciare calorie è rapidamente ideale. La partecipazione a un corso di aerobica in palestra o rimbalzare su un trampolino cortile sono entrambi modi up-tempo per fare esercizio, ma si bruciano calorie a un ritmo molto più veloce a fare lezioni di aerobica che usare un trampolino. Aerobica

    lezioni di aerobica variano notevolmente di intensità e struttura, ma una classe tipica consiste di un istruttore che conduce la classe attraverso movimenti rapidi come gioca veloce musica. Aerobica può essere a basso impatto o un impatto elevato. Harvard Medical School riporta che una persona 155-pound si bruciano 410 calorie in 30 minuti di lezione di aerobica a basso impatto e di 520 calorie in 30 minuti di praticare aerobica ad alto impatto.
    Step
    con

    Step condivide molte somiglianze con l'aerobica di serie ma bruciano le calorie in questo tipo di aumenti di classe a causa dell'uso di un passo. L'altezza del passo varia secondo la vostra esperienza con l'esercizio fisico, ma anche con un passaggio basso, è possibile bruciare calorie velocemente. Harvard Medical School osserva che una persona 155-pound si bruciano 520 calorie in 30 minuti di basso impatto aerobica step e le 744 calorie in 30 minuti di grande impatto aerobica step.
    Trampolino

    saltare su un trampolino con la famiglia e gli amici non è così forte come prendere una classe di aerobica, e, di conseguenza, non si bruciano tante calorie. Caloria di note che una persona 155-pound si bruciano 176 calorie in 60 minuti di saltare su un trampolino. Se si dispone di un mini trampolino, jogging su di esso fornisce bruciare una caloria più elevato, in 60 minuti, una persona 155-pound si bruciano 247 calorie
    calorie e grassi
    Se si esercita con l'intenzione di perdere peso, una di aerobica o step aerobica classe è un migliore utilizzo del tempo di saltare o correre su un trampolino. La chiave per perdere peso è quello di creare un deficit calorico da bruciare più calorie che si mangia e si beve in un determinato periodo. Se si crea un deficit calorico giornaliero di 500 calorie, avrete una settimana di deficit di 3.500 calorie, che si traduce nella perdita di 1 chilo di grasso.