| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bosu Palla Esercizi caviglia

    forza caviglia è importante per l'equilibrio, la prevenzione degli infortuni e la stabilità delle gambe. Caviglie forti non fanno muovere il più caviglie deboli, il che è utile se si passo falso fuori un marciapiede o in un buco. Muscoli della caviglia forti possono anche impedire una torsione o tirare. Un modo per migliorare la vostra forza caviglia è quello di utilizzare una piattaforma di equilibrio, o palla Bosu. Balance Piattaforma

    Una piattaforma di equilibrio, o balance board, assomiglia a una palla di esercizio tagliato a metà e collegato a una base di plastica. La Balance Board può essere utilizzato sia con la cupola o il lato principale rivolto verso l'alto. Quando si posiziona il lato cupola verso il basso, gli esercizi sono più difficili rispetto a quando si posiziona il lato della cupola. Rispetto a eseguire esercizi caviglia sul pavimento, la piattaforma di equilibrio aumenta la difficoltà e, pertanto, i risultati degli esercizi.
    Tacco Solleva

    Come un principiante, posizionare il Bosu sfera di cupola laterale per sollevare il tallone. Stare al centro della cupola con i piedi rivolti in avanti e circa alla larghezza delle spalle. Si può oscillare in un primo momento, in modo da trascorrere qualche momento di ottenere il vostro equilibrio centrato finché non si è stabile. Espirando, premere verso il basso con le dita dei piedi e sollevare i talloni più in alto possibile. Inspirate e tornare in posizione eretta. Completa una a tre serie di otto a 12 tacco solleva per rafforzare i polpacci, che sostengono la parte posteriore delle caviglie.
    Toe Aumenta

    La punta raccogliere sulla piattaforma bilancia rafforza i muscoli lungo gli stinchi a sostenere le facciate delle vostre caviglie. Impostare la piattaforma sul pavimento con la parte della cupola. Stand con i talloni sul bordo della cupola ei piedi sul pavimento. Espirare e sollevare le dita dei piedi più in alto possibile. Inspirare e abbassare le dita dei piedi a terra. Se avete bisogno di supporto aggiuntivo equilibrio, tenere su un muro o su una sedia dallo schienale alto.
    Balance

    semplicemente in piedi sulla piattaforma bilancia rafforza le caviglie. Stare al centro della cupola e di evitare che le caviglie rotolare da una parte all'altra. Come migliora il tuo equilibrio, stare su una gamba e mantenere una caviglia stabile. Per aggiungere una sfida più grande, eseguire esercizi braccio mentre in piedi su una o entrambe le gambe. Ad esempio, fare riccioli braccio, mentre in piedi su un piede. Questo sposterà il peso della parte superiore del corpo e rafforzare la caviglia.