| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Descrizione di una Cardio sfera Classe

    Una classe palla cardio è un allenamento esercizio di gruppo che va da molti alias. Troverete descrizioni di classi che utilizzano la palla termini di esercizio, palla di stabilità, la palla svizzera e l'equilibrio palla. Indipendentemente dal nome, una classe di palla cardio fornisce benefici aerobici e incorpora l'allenamento della forza per il tono muscolare e la resistenza. Sulla palla

    Molte classi hai sedersi sulla palla di stabilità per la parte cardiovascolare del vostro allenamento. Una descrizione di questo tipo di classe può leggere: Eseguire aerobica seduti sulla palla per bruciare calorie e migliorare la vostra salute. L'unico, superficie instabile della palla aggiunge una sfida alle mosse tradizionali cardiovascolari come ascensori ginocchio, jumping jacks, jogging e passo tocchi, ma invece di piedi, si sono seduti sulla superficie cushiony della palla.

    Off The Ball

    Un altro modo per eseguire un allenamento cardiovascolare è in possesso della palla esercizio. Una descrizione della classe per questo tipo di classe può leggere: Ravviva le tue mosse di aerobica vecchio stile con una palla cardio. Tenere la palla in testa, oscillare intorno nei cerchi, rimbalzare e prenderlo. È anche possibile girare tra le mani, come si marcia sul posto o fare tocchi di tacco, jumping jacks e viti. Get sudato, divertirsi e migliorare la coordinazione occhio-mano in questa classe di esercizi di gruppo. | Photos.com Intervalli

    Alcune classi palla cardio combinare allenamento per la forza e si muove aerobica per una classe intervallo. Una descrizione per questa classe palla cardio può leggere: Alternate i movimenti palla di rafforzamento con raffiche di cardio per aumentare i benefici calorie brucia del vostro allenamento. Eseguire esercizi a corpo libero come flessioni, squat e sit-up dalla comodità della palla e quindi elevare la frequenza cardiaca con sedute on-the-ball cardio-burst come jogging palla, lo sci alpino e di colpi di scena.


    sicurezza

    Quando si prende una classe di palla di esercizio di gruppo, scegliere la palla giusta grandezza per la sicurezza e il comfort. Sedersi sulla cima di una palla cardio con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Se la curva le anche e le ginocchia sono entrambi ad angoli di 90 gradi, si ha la palla giusta. Se l'angolo di piegatura a livello dei fianchi e ginocchia è maggiore di 90 gradi, hai bisogno di una palla più piccola. Selezionare una palla più grande se l'angolo dei fianchi e ginocchia sono entrambi a meno di un angolo di 90 gradi. Controllare la palla per l'inflazione corretta prima dell'uso. La palla deve essere ferma, ma non si sentono overinflated.