| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • E 'possibile per guadagnare peso prima di perdere peso?

    Se siete stati a mangiare a destra e l'esercizio più che mai, si può essere sorpresi di salire sulla bilancia e scoprire che lei pesa più ora che hai fatto la scorsa settimana. Non solo questo è l'aumento di peso perfettamente normale, ma potrebbe essere un segno che le cose stanno andando bene. Invece di scoraggiarsi, bastone con il vostro piano per il lungo raggio - probabilmente inizierete a perdere peso a breve. Peso muscolare

    Quando si inizia un nuovo esercizio di routine o terra il quello che sei già acceso, il vostro corpo costruisce nuovo tessuto muscolare. Questo è vero con esercizi cardio come il ciclismo e jogging, così come con i pesi gli allenamenti come il sollevamento pesi o fare squat e scricchiolii. Il tessuto muscolare è più densa di grasso, il che significa che pesa di più per pollice quadrato - quindi, anche se si perde il grasso, qualsiasi guadagno muscolare può aumentare il peso. Se rispettate il vostro programma di perdita di peso là di diverse settimane, il peso comincerà probabilmente a cadere.
    Peso dell'acqua

    maggior parte del tuo corpo è composto di acqua, e le fluttuazioni dei livelli dei fluidi possono influenzare il vostro peso anche come si perde grasso. Quando il tuo corpo si adatta a un nuovo allenamento, si può verificare una condizione chiamata indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata. Questo fa sì che tenerezza per diversi giorni dopo l'esercizio fisico e anche i risultati nella ritenzione di liquidi all'interno dei vostri muscoli. Inoltre, i muscoli appena pompato immagazzinare più glicogeno, una forma di zucchero usato per combustibile - e per ogni grammo di glicogeno, muscoli trattengono circa 3 grammi di acqua
    peso vs pollici.

    Per la salute e l'aspetto, pollici importa più di peso - e se stai perdendo grasso, ma guadagnando muscolare, il vostro corpo sarà ancora crescere più piccoli a causa della differenza di densità. Indipendentemente dal vostro peso, la perdita di grasso è importante, perché i livelli di eccesso sono legati al diabete, pressione alta e livelli elevati di colesterolo, aumentando il rischio di infarto e ictus. Al contrario, l'aumento del tessuto muscolare costruisce la forza e l'equilibrio e anche aumenta il metabolismo, perché ci vuole più calorie per mantenere la materia muscolo che grasso.
    Healthy Weight Loss

    Seguendo una dieta sana e di esercizio fisico, si può perdere 1-2 sterline a settimana dopo il vostro aumento di peso iniziale. Questo significa consumare circa 1.200 a 1.500 calorie al giorno per le donne, o 1.800 a 2.000 calorie al giorno per gli uomini. Fate il pieno di nutrienti, gli alimenti a basso contenuto calorico, come verdura, frutta, proteine ​​magre come i bianchi d'uovo, pesce e cereali integrali come farina d'avena, tortillas di mais e riso integrale. Inoltre, spendere almeno 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana eseguendo l'esercizio cardio, e anche fare esercizi di potenziamento muscolare almeno due volte a settimana. Se attualmente sei sedentaria o avete qualunque condizioni mediche, consultare il medico prima di iniziare un programma di fitness.