| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Concentrazione Curl superset Skull Crusher manubri Allenamenti

    La concentrazione arricciare superset cranio frantoio con manubri è un nome molto complicato per una combinazione di allenamento intenso. Qualunque cosa tu lo chiami, però, questo manubrio superset offre un ottimo allenamento per rafforzare la parte superiore delle braccia. In particolare, questa serie di esercizi legati rivolge i bicipiti e tricipiti in una routine veloce per pompare le braccia. Concentrazione Curl

    La concentrazione ricciolo manubrio rinforza i bicipiti. Sedetevi con le gambe a pezzi e tenere su un manubrio con la mano destra. Premere il gomito destro contro la vostra coscia destra interna per evitare che il braccio di muoversi all'indietro durante il ricciolo. Tenere il braccio verso il basso verso il pavimento con il palmo rivolto verso l'esterno. Mentre espirate, piegate il gomito destro e sollevare il manubrio verso la spalla. Quando inspirate, raddrizzare il braccio e tornare alla posizione di partenza.
    Skull Crusher

    Eseguire il frantoio cranio da una posizione a faccia in su. Sdraiatevi su una panca o sul pavimento e tenere un manubrio in ogni mano. Tenere le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento per proteggere la schiena. Tenere le braccia verso l'alto dalle spalle in modo che i manubri sono sopra il petto. I palmi delle mani uno di fronte all'altro. Quando inspirate, piegare i gomiti e abbassare i pesi di ciascun lato della testa. Su un espirare, raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza.
    Superset

    un superset è un modo di organizzare il vostro allenamento di routine in una combinazione di esercizi. Per il riccio e il cranio frantoio, si utilizza un superset muscolo diverso che funziona opposti gruppi muscolari. I bicipiti e tricipiti sono su lati opposti della parte superiore delle braccia e quindi eseguire azioni opposte. Il vantaggio di un superset è che mentre un muscolo sta lavorando, l'altro è rilassante, in modo da non avete bisogno di ulteriore tempo di riposo tra le serie. È immediatamente sposta da il ricciolo al frantoio cranio.
    Allenamento

    Scegli manubri che si può sollevare otto a 12 volte. Le tue ultime due ripetizioni dovrebbero essere impegnativo. Eseguire una serie di curl di concentrazione su ogni braccio, e quindi eseguire immediatamente una serie di frantoi cranio manubri. Si può fare una a tre serie a seconda del vostro livello di forza e obiettivi di allenamento. L'obiettivo è quello di formare le braccia alla fatica così i muscoli rispondono con la forza guadagni.