| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è necessario per elevare la frequenza cardiaca sopra del limite inferiore durante l'allenamento?

    Il livello massimo di frequenza cardiaca a raggiungere durante l'esercizio fisico può influenzare notevolmente l'efficacia del vostro esercizio di routine. La frequenza cardiaca media complessiva si mantiene durante l'allenamento può determinare quanto sia efficace la vostra routine è per migliorare la vostra salute del cuore e la resistenza complessiva. Comprendere i diversi livelli di intensità e come influenzeranno i vostri risultati di fitness vi guiderà nella scelta gli esercizi giusti per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Vantaggi di Moderato livello di intensità

    Quando si esercita, se non si sta sfidando il vostro corpo in modo coerente si non raccogliere la grande maggioranza dei benefici per la salute legati ad esercitare. Esercitare solo da 10 a 20 battiti al minuto sopra la frequenza cardiaca a riposo fornirà poco o nessun beneficio, altro che servire come un periodo di riscaldamento e defaticamento sicuro durante la vostra routine. Esercizi di intensità moderata a livello migliorare la salute cardiovascolare, aumentare la produzione delle vie respiratorie, rafforzare il muscolo, costruire la resistenza e migliorare l'umore, tra molti altri benefici. Utilizzare una calcolatrice frequenza cardiaca bersaglio per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo moderato zona di frequenza cardiaca, che vi aiuterà a bruciare calorie e grassi durante l'allenamento.
    Considerazioni di altissima intensità

    Si può essere tentati di cercare di esercitare con la massima intensità per cercare di trarre i massimi benefici. Tuttavia, si deve fare attenzione quando si raggiunge l'80 per cento o più del vostro target di frequenza cardiaca. Se avete problemi cardiovascolari o respiratorie, questo può essere un livello pericoloso per voi di lavorare fuori per un periodo prolungato. Inoltre, il tuo corpo inizierà a spostare i suoi sforzi metabolici e sarà effettivamente iniziare a bruciare i muscoli come il tuo corpo entra in una modalità di crisi. E poiché questo livello è spesso molto scomodo, è più probabile che si abbandona il regime di allenamento nel corso del tempo.
    Research

    Uno studio norvegese Università di Scienza e Tecnologia pubblicato su "PLoS One" nel maggio del 2013 mostra che solo quattro minuti di esercizio fisico ad alta intensità tre volte alla settimana mostravano gli stessi benefici per la salute come 16 minuti di esercizio ad alta intensità tre volte alla settimana. Questo e molti altri studi supportano i vantaggi di interval training. Controllando il livello di intensità durante l'allenamento, è possibile ridurre lo sforzo complessivo e il rischio di lesioni dovute a prolungato esercizio di intensità elevata.
    Interval Training

    Nell'esercizio , iniziare e finire con una intensità di basso livello per dare al vostro cuore la possibilità di scaldare e abbassare delicatamente ad un livello post-allenamento sicuro. Avviare intensità moderata livello cinque a 10 minuti dopo l'inizio la vostra routine. Almeno una volta durante l'allenamento, il salto a un livello ad alta intensità per quattro minuti per sfidare davvero il tuo corpo e raccogliere in modo significativo aumento del metabolismo durante l'intera giornata. Tornare a un livello moderato e poi finire con un basso livello di defaticamento.