| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi facili da fare a letto per bruciare il grasso corporeo

    Può essere difficile per bruciare il grasso corporeo quando si è a riposo a letto o hanno limitazioni non-peso-cuscinetto sulle gambe. Ridotta attività quotidiana può portare a più grasso corporeo, meno tessuto muscolare, aumento dell'indice di massa corporea, o BMI, e diminuito la salute cardiovascolare. Tuttavia, si può fare un esercizio di routine da letto per sfidare il vostro corpo, rafforzare il tuo cuore e bruciare il grasso corporeo.
    Avvertenze

    Poiché il riposo a letto è spesso indicato con la malattia, infortunio, gravidanza o di altra questione ostetrica, consultare il proprio fornitore medico, fisioterapista o professionale prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine per assicurarsi che si sta esercitando in una gamma sana. Astenersi da tutti gli esercizi ponderati se si sono limitati a non recano alcun peso su ogni arto. Se è in gravidanza o con altre limitazioni ostetriche, evitare di utilizzare il vostro stomaco o dei muscoli del bacino più bassi durante l'esercizio fisico, in quanto ciò può causare complicazioni.
    Esercizi di base

    Gamma-di -motion e leggeri esercizi di peso-resistito offrono un modo efficace per bruciare i grassi e aiutare a ridurre l'impatto negativo di prolungato riposo a letto. Inizia con attiva gamma-di - movimento e di progresso per l'aggiunta di 1 - o manubri 2 chili per le mani o 1 - o polsini ponderati 2 chili alle caviglie. Eseguire pompe caviglia piegando le caviglie su e giù, e anche fare ginocchio si piega, solleva la gamba e solleva la gamba laterali. Nel fare solleva la gamba e solleva la gamba laterali, portare la gamba verso l'alto dal letto senza piegare il ginocchio o alla caviglia, e poi di nuovo abbassare lentamente verso il letto. Ripetere con l'altro leg.Exercise le braccia partendo con la mano e pompe di polso, e poi progredire a piegare il gomito e raddrizzare lentamente. Aggiungi rilanci braccio, sollevando le braccia lentamente verso l'alto sopra la testa o verso il vostro lato. Provate a fare un minuto di ogni movimento, senza un periodo di riposo, costruendo fino a cinque minuti, se è possibile per aiutare a bruciare il grasso e di raggiungere un livello moderato di intensità.
    Alternativo Esercizi

    sfidare se stessi ulteriormente e bruciare più grasso, eseguire jumping jacks supina alzando le braccia lateralmente come si mettono le gambe unite, poi invertire il movimento, portando le braccia indietro per i fianchi mentre si estende le gambe di lato. Ripetere fino a quando avete bisogno di una pausa di riposo. Anche solo alzando il braccio ripetutamente sulle spalle, come si potrebbe fare se lanciare una palla da softball o palla ponderata avanti e indietro con un amico, può elevare il vostro esercizio nel range aerobico, che vi aiuterà a bruciare i grassi.


    Esercizio cardiovascolare

    Una piccola moto da tavolo, disponibile attraverso molti fitness e venditori di esercizio, può essere uno strumento efficace nella vostra routine di allenamento da letto. Posizionare la moto su un comodino e il ciclo con le braccia per cinque minuti, procedendo a 25 minuti senza riposo nel corso del tempo. È anche possibile inserire la moto per terra se si è in grado di sedersi sul bordo del letto e del ciclo con le gambe, costruire la vostra tolleranza allo stesso modo.