| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie si bruciano Da Sci escursionismo?

    Ottenere fuori e battere il marciapiede è un modo semplice per bruciare calorie per aiutarvi a mantenervi in ​​forma o perdere peso, ma se non sei un fan di gas di scarico maleodoranti e schivando i pedoni, prendere il vostro allenamento per le colline. Escursioni in montagna è molto più di un modo per godersi la tranquillità e la bellezza della natura. Mentre si crogiolano nella tranquillità dell'ambiente circostante, si possono bruciare centinaia di calorie nel processo. Calorie bruciate Escursioni

    Le calorie si bruciano durante un'escursione dipendono in misura significativa il peso. Il più pesate, più calorie si bruciano durante l'attività. Secondo la Harvard Medical School, una persona 125-pound si bruciano 180 calorie nel corso di una sessione di trekking di 30 minuti. Una persona 155-pound si bruciano 223 calorie in 30 minuti di cammino e di una persona 185-pound si bruciano 266 calorie durante lo stesso periodo di tempo.
    Esercizi comparabili

    Harvard Medical School riporta escursionistici brucia calorie a un ritmo moderato paragonabile a una serie di esercizi di ginnastica a base ed esterno. Esercizi di ginnastica che bruciano lo stesso numero di calorie includono sollevamento pesi ad un ritmo vigoroso, l'utilizzo della macchina a gradini, veloce ballare e di insegnare una lezione di aerobica. Attività all'aperto comparabili includono lo sci alpino, lo sci d'acqua e il nuoto casual.
    Passeggiate Considerazioni

    Se siete determinati a perdere peso velocemente, si sta tentando di evitare escursioni in favore di un esercizio che brucia le calorie più rapidamente, come jogging, nuoto giri o andare in bicicletta. Tuttavia, uno dei vantaggi di utilizzare trekking come un esercizio per la perdita di peso è la durata dell'esercizio. Mentre si potrebbe solo essere in grado di sostenere una nuotata di 30 minuti, è spesso facile escursione per due o tre ore e bruciare più calorie, nonostante solo li brucia ad una velocità moderata.
    Escursioni Vantaggi

    escursionismo non è solo un modo per godersi l'aria fresca e la luce del sole, mentre si bruciano calorie. L'American Association note Escursioni trekking in grado di ridurre il rischio di sviluppare condizioni di salute come ipertensione, malattie cardiache, l'artrite e l'osteoporosi. "Pacific Standard" rapporti rivista escursionistico può diminuire i sentimenti di depressione e ansia. Come un esercizio aerobico, trekking può anche migliorare la vostra salute cardiovascolare, rafforzare il sistema immunitario, deselezionare le arterie e aumentare la vostra resistenza.