| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rintuzzare Stomaco & Gambe veloce

    Se il vostro stomaco e le gambe sono aree problematiche, non siete soli. Il grasso tende a raccogliere in queste aree in alcune persone. Purtroppo, è impossibile dire esattamente dove il grasso per raccogliere e dove a sgomberare. Se si vuole perdere grasso nel vostro stomaco e le gambe, si dovrà perdere il grasso in tutto il mondo, che alla fine si tradurrà nella perdita di grasso in cui si desidera. Con un programma di dieta ed esercizio fisico rigoroso, è possibile tagliare il vostro stomaco e le gambe veloci. E lavorando lo stomaco e le gambe, si avrà addominali tonici e gambe di ostentare una volta che si perde il grasso in più. Cose che ti serviranno
    Esercizio passo
    Stabilità palla
    Mostra più istruzioni
    1

    correre, saltare, ballare, nuotare o in bicicletta almeno 30 a 60 minuti per giorno per perdere il grasso in più. Si alternano tra i vari tipi di cardio per evitare la monotonia nella vostra routine. Inoltre, scegliere le scale anziché l'ascensore e camminare invece di azionamento a rintuzzare ancora più veloce.
    2

    guardare ciò che si mangia. Ridurre la vostra dieta da almeno 500 calorie al giorno per perdere 1 chilo a settimana. Eliminare più calorie dalla vostra dieta ogni giorno, se si vuole perdere più velocemente. Tuttavia, non è considerato sicuro per perdere più di 1-2 sterline a settimana.
    3

    Tone i quadricipiti. In piedi con le gambe in una posizione di grande "V" e le braccia tese in aria. Trasforma le tue dita dei piedi leggermente verso l'esterno. Piegate le ginocchia e accovacciarsi fino a quando le gambe sono piegate leggermente oltre 90 gradi. Muovi il tuo corpo a sinistra, facendo scorrere i piedi in modo che entrambi verso il muro a sinistra. Allo stesso tempo abbassare il ginocchio destro verso il pavimento in una posizione di affondo. Spostare le braccia di fronte a voi in modo che siano parallele al pavimento. Alzati e allo stesso tempo ruotare il corpo in posizione di partenza. Ripetere 10 volte.
    4

    Lavorate i polpacci. Stare su un passo esercizio con la metà anteriore dei piedi sul gradino e la metà posteriore appeso fuori il passo. Sollevarsi sulle punte dei piedi. Abbassare i talloni verso il basso, per quanto è possibile. Ripetere 15 volte.
    5

    esercitare il vostro muscoli posteriori della coscia. Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena con i polpacci sulla cima di una palla di esercizio e le braccia sul pavimento ai lati. Piegate le ginocchia e rotolare la palla verso di voi, per quanto si può. Raddrizzare le gambe e rotolare la palla lontano da voi. Ripetere 15 volte.
    6

    Brucia gli addominali. Sdraiatevi a pancia in giù su una palla di stabilità con le vostre mani e dei piedi sul pavimento. Camminare in avanti con le mani fino a quando la palla è appena sotto le ginocchia. Raddrizzare le braccia. Piegate le ginocchia, rotolare la palla in avanti. Raddrizzare le gambe, facendo rotolare la palla indietro. Ripetere 12 volte.