| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono Aerobica Miglior nel mattino prima di mangiare?

    Il momento migliore per fare aerobica è ogni volta che potete. Aderendo ad un rituale mattutino, se sei un nottambulo può portare a obiettivi non mantenute e frustrazione. Ma, se è possibile ottenere fuori dal letto e in palestra prima di colazione, si può essere se stessi facendo un favore. Esercizio di mattina può aiutare a mantenere il vostro esercizio di routine in pista e può rendere il vostro corpo a bruciare più grassi. Aderenza

    Aerobica prima cosa al mattino, prima di aver avuto il tempo di fare colazione, può aumentare la vostra adesione a una routine. Cedric X. Bryant, direttore di esercizio per l'American Council on Exercise, spiega che quando si arriva aerobica fuori strada la mattina presto, si evita di dover esigenze della vita spremere intende esercitare. Se si esce dalla porta prima colazione, mentre il resto della vostra casa è ancora addormentato, potrete sperimentare il minimo sforzo e la distrazione.
    Offset cattive scelte alimentari

    Esercitare prima colazione può aiutare a ridurre gli effetti negativi di un grasso, pasto occasionale o regolare di alta calorico. Report "The New York Times", che dopo tre giorni di seguito di una dieta ricca di grassi, ad alto contenuto calorico, è possibile sviluppare un aumento di zucchero nel sangue e l'insulino-resistenza, aumentando così il rischio di diabete di tipo 2. Uno studio pubblicato nel "Journal of Physiology", nel novembre 2010 FED volontari maschi sani Una dieta ricca di grassi altamente calorico - con il grasso che costituiscono il 50 per cento del totale delle calorie giornaliere - per sei settimane. La metà dei volontari esercitate in uno stato di digiuno, che è lo stesso stato si è in dopo una notte di sonno e prima colazione, mentre altri avevano una ricca di carboidrati spuntino prima e durante l'allenamento, un gruppo di controllo hanno mangiato la dieta, ma non ha esercitato . Quei partecipanti che hanno mangiato uno spuntino prima di esercitare o non esercitare affatto peso guadagnato, ma coloro che esercitano a stomaco vuoto non ha fatto. Gli esercizi di digiuno a stato sperimentato anche piccoli cambiamenti nei loro livelli di zucchero nel sangue e la sensibilità all'insulina, il che suggerisce che si fa beneficiare di fare aerobica prima di colazione quando si segue una dieta grassa.
    Fat Burning

    Si può aumentare la vostra capacità di bruciare i grassi come carburante se si fa aerobica prima di colazione. Nel numero del "Journal of Applied Physiology", i ricercatori del Dipartimento di Kinesiologia Biomedica a Leuven, Belgio Gennaio 2011, testato gli effetti di un programma di sei settimane di resistenza su volontari maschi. La metà dei volontari pedalato per uno a uno e mezzo, quattro giorni a settimana, a digiuno, mentre gli altri avevano circa 160 grammi di carboidrati prima di questo stesso allenamento. Il gruppo che ha regolarmente esercitato a digiuno ha migliorato la capacità del loro corpo per abbattere il grasso immagazzinato all'interno di muscoli, noto come lipidi intramiocellulari, rispetto a quelli che hanno fatto il ciclismo aerobica a stomaco pieno. Esercizi a digiuno a stato anche sperimentato nessun calo di zuccheri nel sangue e una migliore capacità dei loro muscoli di utilizzare l'ossigeno durante l'esercizio fisico.
    Potenziale per basso consumo energetico e muscolare Perdita

    Esercitare prima colazione può lasciare deboli, in modo da non avere l'energia per spingere come si farebbe dopo un pasto decente. Questo potrebbe influenzare la vostra ustione calorico complessivo durante l'allenamento aerobico e anche influenzare negativamente la capacità di migliorare la vostra forma fisica generale. Si può bruciare un po 'più grassi quando si esercita prima di colazione, ma anche rischiare di bruciare un po' di proteine ​​- tra cui quella dai muscoli -. "The New York Times", avverte un articolo di 2011 in

    Troppo

    Se si lascia la prima colazione fino a dopo l'allenamento, si potrebbe anche impostare voi stessi per esagerare nel corso della giornata. Uno studio pubblicato nel numero di settembre 2002 del "International Journal of Sport Nutrition and Exercise Metabolism" ha stabilito che quando le donne esercitavano a intensità moderata e bruciato circa 500 calorie per sessione senza mangiare 45 grammi di carboidrati prima, hanno consumato più calorie totali per tutta la giornata di esercizi che hanno avuto uno spuntino pre-allenamento. In definitiva, si deve decidere se esercitare prima colazione funziona per il vostro corpo e il calendario. Se vi trovate a sensazione di nausea o draggy durante un allenamento a digiuno-stato o notare voi maiale fuori nel corso della giornata, si può essere meglio avere una piccola colazione a base di yogurt e frutta, pane tostato con burro di arachidi o di una piccola ciotola di cereali prima colpire la palestra.