| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo si bruciano più calorie di lavoro prima o dopo i pasti?

    Se ti piace pranzi pre-esercizio o sarebbe meglio gustare uno spuntino più tardi come una ricompensa per il vostro duro lavoro, il tuo consumo calorico durante l'attività fisica sarà lo stesso. Tuttavia, lavorando durante famelico o mentre farcito è una cattiva idea, in quanto il rendimento può risentirne. Non importa quando si sceglie di mangiare, garantire le massime prestazioni di allenamento Alimentazione sana, pasti equilibrati e spuntini. Se non si esercita ora, consultare il medico prima di iniziare un nuovo programma di allenamento. Bruciare calorie

    La quantità di calorie bruciate durante l'allenamento dipende dalla intensità e la durata del vostro allenamento, indipendentemente da quanto il cibo è nello stomaco, la più lunga e la più vigorosa la vostra attività, più calorie si bruciare. Detto questo, quando si è in esecuzione sul vuoto non si può avere abbastanza energia per un lungo, sessione di allenamento attivo. Allo stesso modo, lavorando a stomaco pieno può lasciare lenta e soggetta a crampi, ostacolando le prestazioni e ridurre il consumo di calorie.
    Fat Burning

    Anche se a bruciare lo stesso numero di calorie, indipendentemente del contenuto dello stomaco, si può bruciare più grasso, lavorando fuori prima di mangiare. Questo perché il vostro corpo brucia calorie principalmente da zucchero immagazzinato per i primi 20 minuti di esercizio fisico, ma brucia grassi invece se senza zucchero è disponibile. Tuttavia, questa piccola quantità di combustione dei grassi non si traduce in una maggiore perdita di peso. Si perde peso con la creazione di un deficit calorico nell'arco di giorni o settimane, causando il vostro corpo a bruciare grassi per un periodo prolungato di tempo. Per ogni 3.500 calorie si bruciano e non si sostituisce con il cibo, si perde circa 1 chilo di grasso. | Photos.com Timing Pasti

    Se si preferisce mangiare prima allenamenti, MayClinic.com raccomanda attesa 3-4 ore dopo i pasti abbondanti, due o tre ore dopo i pasti più piccoli e circa un'ora dopo spuntini. Se si lavora fuori la mattina e non hanno molto tempo in più - o se semplicemente non siete affamati prima parte della giornata - almeno avere una banana o un succo di aumentare di zucchero nel sangue e prevenire l'affaticamento. Dopo gli allenamenti, l'Università di San Francisco Medical Center raccomanda di mangiare uno spuntino entro 15 minuti e un pasto entro 2 ore.
    Nutrienti per Allenamenti

    Mangiare pasti equilibrati lascerà ti più carichi di energia durante gli allenamenti, aumentando il potere calorie brucia. Allo stesso modo, è necessario il diritto di nutrienti dopo l'esercizio per ripristinare i livelli di zucchero nel sangue e di aiuti nella riparazione del muscolo. Scegliere alimenti ricchi di carboidrati con una moderata quantità di proteine ​​e una piccola quantità di grasso. Buone scelte includono cereali con latte lowfat e fettine di banana, o un panino al formaggio ridotto contenuto di grassi su pane integrale con fette di pomodoro. Evitare di verdure ad alto contenuto di fibre e fagioli prima di esercizio, in quanto possono causare crampi durante gli allenamenti.