| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo fino a vedere Workout Progress?

    Le persone lavorano fuori per essere più sani e più felici con il corpo che vedono nello specchio. A volte le persone si spingono più difficile perché non vedono alcun risultato. Allenamento progresso è fatto lentamente. Non hai intenzione di svegliarsi un giorno e improvvisamente essere la persona adatta che sogni di essere. Vedendo i progressi allenamento dipende dalla quantità di peso che si perde a settimana, come si mangia e il vostro esercizio di routine. Allenamento Progress
    Se stai perdendo meno di un chilo o due a settimana, prestare maggiore attenzione alla vostra dieta e intensificare il vostro allenamento.

    Per vedere progressi allenamento, si deve bruciare più calorie che si consumano. Una buona quantità di peso da perdere a settimana è di 1-2 chili. Potrebbe non sembrare un sacco di peso, ma si sommano. A questo ritmo, si può vedere risultati entro 3-6 settimane dall'inizio della vostra routine. La perdita di peso non sarà così evidente a voi se si visita lo specchio una volta ogni ora. Se si ottiene scoraggiato, pesarsi settimana in settimana o misurare la vostra vita per garantire la perdita di peso.
    Nutrizione
    Confronta vostra dieta per la piramide alimentare per vedere se si è mangiando le giuste proporzioni.

    Mangiare sano è una parte importante di perdere peso. Ognuno dei vostri pasti principali - colazione, pranzo e cena - ha una varietà di opzioni che si possono scegliere. La prima colazione comprende frutta, cereali integrali, avena, yogurt e uova. Non saltare la prima colazione, perché questo pasto ti dà energia per il giorno e aumenta il metabolismo. Alcune opzioni pranzo sano includono panini integrali con tacchino o di pollo, insalata con condimento limitato e più frutta. La cena dovrebbe contenere principalmente proteine, verdure e carboidrati. Proteina può essere trovato in pesce o pollo e di carboidrati può essere trovato in pane o pasta integrale. | Photos.com Cardio Allenamenti
    Tapis roulant sono convenienti perché permettono di vedere quanto velocemente si sta eseguendo.

    Allenamenti disponibili in due forme: cardio o tonificante. Per bruciare i grassi e di vedere i risultati, concentrarsi sul cardio. Intenso ab allenamenti e il sollevamento pesi può farti sudare, ma non tanto. Cardio ottiene il vostro cuore di pompaggio e davvero si ottiene inzuppato, che brucerà le calorie. Molti allenamenti cardio esiste, tra cui corsa, ciclismo, nuoto, ellittica e salire le scale. Durante l'allenamento, mai in una sola velocità. Alternando intervalli di lento e veloce ti permette di costruire la resistenza e bruciare più calorie.
    Raccomandazioni
    Invece di scoraggiarsi di fronte alla scala, spingere te stesso più difficile.

    Se il numero sulla scala non sta andando giù, sei o non lavorare fuori le volte che si deve o non si sta mantenendo una dieta sana. Dieta ed esercizio fisico vanno di pari passo. Tra i pasti, mangiare spuntini sani per evitare di mangiare troppo durante il pasto principale. Spuntini sani costituiti da frutta, verdura e yogurt. Il punto di snack non è quello di riempire voi, ma a tenere voi sopra fino a quando il vostro prossimo pasto principale. Se siete ancora non vedendo risultati, intensificare il vostro allenamento con l'aggiunta di più tempo o giorni alla vostra routine e facendo intervalli.