| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza dell'attività fisica per lo sviluppo del tuo corpo

    L'esercizio fisico regolare aiuta l'organismo a sviluppare verso le sue capacità fisiche e massimi aumenta le tue possibilità di una vita più lunga e sana. Al contrario, il mancato esercizio non può che ostacolare lo sviluppo delle ossa, resistenza muscolare, la forza muscolare e le funzioni cardiovascolari, ma anche contribuire all'obesità, che a sua volta renderebbe più vulnerabili a una serie di dolorose condizioni patologiche. Ossa

    Sebbene ossa umane smettono di crescere in lunghezza tra i 18 ei 25 anni, il vecchio tessuto osseo viene continuamente sostituito da nuovo tessuto osseo, eliminando non solo osso usurato o danneggiato, ma anche permettendo l'osso a modificare la sua forza in risposta ai cambiamenti di stress meccanico, osserva il professor Gerard Tortora nel suo libro "Principi di Anatomia umana." oltre che dipendere da certi minerali, vitamine e ormoni, lo sviluppo delle ossa, sia nei giovani che negli adulti dipende in parte le sollecitazioni meccaniche che si trovano in la contrazione dei muscoli scheletrici e la forza di gravità coinvolti in esercizio, suggerisce Tortora.
    Endurance

    fibre muscolari diventano progressivamente più piccoli di diametro, mentre vedere una diminuzione del quantità delle loro proteine ​​contrattili se un muscolo rimane inutilizzato per un lungo periodo di tempo, osserva Arthur Vander, James Sherman, e Dorothy Luciano nel loro libro "Fisiologia Umana." a bassa intensità, lunga durata di esercizio come la corsa o il nuoto, aumenta il numero di mitocondri nelle fibre muscolari, il numero di capillari attorno quelle fibre, e il numero di enzimi ossidativi in ​​tali fibre. Questi cambiamenti, aumentando la velocità e l'efficienza delle reazioni metaboliche all'interno dei muscoli, può aumentare la vostra resistenza esercizio, da 200 a 300 per cento, suggerisce Vander et al.
    Forza

    Per una laurea, un trade-off esistente tra la resistenza e la forza con l'esercizio che aumenta la resistenza tendente a ridurre le dimensioni delle fibre muscolari, in realtà abbassando la loro forza, osserva Vander et al. In contrasto, di breve durata, esercizi come il sollevamento pesi ad alta intensità, aumenta il diametro delle fibre muscolari aumentando la sintesi delle proteine ​​che compongono tali fibre. Tale esercizio inoltre aumenta la sintesi di enzimi che rendono più energia disponibile per uso dal muscolo, cioè enzimi glicolitici, che abbattere glucosio. Come risultato di entrambi maggiore diametro delle fibre e la maggiore quantità di enzimi glicolitici, la forza muscolare aumenta, osserva Vander et al.
    Consumo di ossigeno

    Qualsiasi esercizio di resistenza aumenterà la vostra consumo di ossigeno fino ad un punto. Quel punto, il consumo massimo di ossigeno (MOC), non è fisso, ma piuttosto aumenta in base al tuo livello abituale di attività fisica, allenamento fisico intenso, a lungo termine può aumentare MOC dal 15 al 25 per cento, gli Stati Vander et al. Questo accade perché l'esercizio di resistenza aumenta la quantità di sangue che il cuore può pompare con ogni colpo. Questo a sua volta riflette gli effetti di esercizio sul cuore, così come la capacità di esercizio fisico per aumentare il volume del sangue e il numero di vasi sanguigni nel muscolo scheletrico, suggerisce Vander et al.
    Salute

    Nella misura in cui l'esercizio fisico può aiutare a evitare l'obesità, può aiutare a scongiurare una serie di pericoli per lo sviluppo del vostro corpo. Questi pericoli, connessi con l'obesità, comprendono intolleranza all'esercizio e dolore alle articolazioni portanti, in particolare le ginocchia; malattia coronarica, diabete, calcoli biliari, ipertensione, malattie cardiovascolari, del seno, del collo dell'utero, dell'endometrio e cancro al fegato nelle donne; prostatica , del colon e del retto negli uomini, note Sue Huether e Kathryn McCance nel loro libro "Capire Fisiopatologia".