| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare il rapitore breve del pollice Muscle

    Le tue rapitore breve del pollice, o AbPB, muscolo si trova nella tua mano sotto il pollice. Questo funzioni muscolari per rapire, o tirare via, il pollice della tua mano. Funzionalmente, si utilizza questo muscolo per rilasciare qualcosa si sta afferrando con il pollice, come ad esempio una chiave, forchetta o manubri. Esercizio concentrati per la AbPB può contribuire a rafforzare questo muscolo, così come aiutare a mantenere o ripristinare la funzione per il pollice per le attività quotidiane, sport o di lavoro. In caso di dolore continuo o debolezza durante l'esecuzione di esercizi di rafforzamento per la tua AbPB, fermare gli esercizi e consultare il proprio medico o fisioterapista. Range of Motion

    Per iniziare a rafforzare il muscolo AbPB, avviare un campo attivo di esercizio di movimento. Avviare toccando la base del quinto, o mignolo, il dito con il pollice. Quindi tirare il pollice in alto e lontano dalla tua mano fino a raggiungere la posizione di pollice in su. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Se avete difficoltà a fare questo, eseguire l'esercizio in "gravità eliminata" posizione con il palmo rivolto verso l'alto. Fare almeno tre serie da 10 ripetizioni. Questo è un efficace esercizio di riscaldamento per la AbPB.
    Resisted Esercizio

    Una volta che si può facilmente spostare il pollice lontano dalla base del dito mignolo in i pollici -up posizione, si può resistere al range di movimento di continuare a rafforzare il vostro AbPB. Mentre il vostro pollice sinistro tocca la base del mignolo sinistro, posizionare un dito della tua mano destra tra le due articolazioni del pollice sinistro. Spingere il dito a destra verso l'interno verso la mano sinistra, come si tenta di tirare il pollice sinistro lontano dal tuo mignolo. Aggiungere più resistenza, come si è in grado di tollerare.
    Putty Snake Esercizio

    stucco L'esercizio fisico è uno strumento prezioso per rafforzare il vostro AbPB. Stendere lo stucco in un 6 - a forma di serpente da 8 pollici. Piegare il pollice e avvolgere il serpente stucco sopra la punta, in modo che il pollice si trova al centro del serpente stucco. Tenendo le estremità del mastice giù, estendere il pollice per una posizione aperta con la massima forza possibile. È possibile controllare il grado di resistenza aumentando lo spessore del mastice sulla punta del pollice. Stendere un nuovo serpente di stucco quando la vecchia forma diventa sottile e non fornisce alcuna resistenza. Eseguire questo esercizio 20 volte.
    Finger Diffondere Putty Esercizio

    Un altro modo di utilizzare stucco per rafforzare il muscolo AbPB è di formare lo stucco a forma di frittella spessa circa 3 - a 4-pollici di larghezza, e poi mettere il mastice pancake su una superficie piana. Lo spessore del mastice determina la resistenza. Posizionare il pollice e le dita al centro del mastice, mantenendo il pollice e dita toccando. Senza piegare il pollice o le dita, apri la tua mano in stucco, spingendo il pollice e le dita verso l'esterno. La forma del mastice in un nuovo pancake e ripetere almeno 20 volte.