| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di Jogging stazionaria

    allacciarsi le scarpe e uscire per una corsa è un modo efficace per bruciare calorie e migliorare la vostra forma fisica generale - ma se si preferisce lavorare nella privacy e il comfort della casa, fare jogging stazionario è un esercizio adatto. Non solo questo esercizio più conveniente che fare jogging tradizionale, può aiutare a bruciare calorie senza tassare le articolazioni. Vantaggi

    Jogging è un esercizio aerobico, indipendentemente dal fatto che lo si esegue all'aperto, su un tapis roulant o in loco. Durante questo esercizio, elevare la frequenza cardiaca e utilizza un certo numero di gruppi muscolari. MayoClinic.com osserva regolare esercizio aerobico può aiutare a costruire un cuore forte, più sano, cancellare le vostre arterie, migliorare il sistema immunitario, elevare il benessere mentale, aumentare la resistenza e ridurre il rischio di osteoporosi, ipertensione e malattie cardiache.

    calorie bruciate

    fare jogging stazionaria è un modo efficace per bruciare calorie per aiutare a bruciare i grassi e sviluppare un corpo più atletico sottile. My Fitness Pal osserva una persona 155-pound si bruciano 272 calorie in 30 minuti di jogging sul posto. Se si sceglie di fare jogging sul posto per pochi minuti per energizzare il corpo la mattina o preferire un'ora di allenamento la sera, questo semplice esercizio può aiutare a lavorare verso il deficit calorico necessario per bruciare i grassi.

    Comodo Mattina allenamento

    "Mail Online", osserva camminare stazionario e jogging è un esercizio mattina efficace che si può aggiungere alla vostra routine quotidiana. Mentre si potrebbe non essere motivati ​​a vestirsi per una corsa mattutina o un viaggio in palestra, jogging fermo nella vostra camera in pochi minuti offre una comoda alternativa. Questo allenamento fornirà sangue ricco di ossigeno in tutto il corpo e di lavorare diversi muscoli, compresi quelli nelle vostre gambe e cuore per darvi, sentimento eccitato sveglio. Se la vostra giornata di lavoro è in gran parte sedentaria, una breve corsetta fermo prima del lavoro è l'ideale.
    Low Impact

    L'impatto per le articolazioni, dalla corsa può variare da basso ad alto, a seconda delle vostre scarpe, correndo passo e la superficie su cui si esercita. Fare jogging Fermo, tuttavia, in grado di fornire un allenamento a basso impatto, che lo rende adatto per le persone con disagio comune. Indossare comode scarpe da corsa, jogging principalmente sulle dita dei piedi e le palle dei vostri piedi e di esercizio su una superficie morbida, come la schiuma o il tappetino di gomma.