| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Correre fa abbassare la percentuale di grasso corporeo?

    L'esercizio è una parte importante di abbassare la percentuale di grasso corporeo. Correre è attraente come una forma di allenamento perdita di grasso, come è facile da inserire nel vostro programma, costa meno del tuo abbonamento media palestra e possono essere sociale se si esegue con gli amici o come parte di un club. Ma durante l'esecuzione può aiutare a gettare il grasso corporeo, non porterà automaticamente alla perdita di grasso. Calorie bruciate da corsa

    equilibrio calorico è la chiave del vostro successo perdita di grasso. Per perdere grasso corporeo è necessario bruciare più calorie che si consumano, e in esecuzione può aiutare a bruciare le calorie in eccesso. Il numero di calorie bruciate in esecuzione dipende dal vostro peso corporeo e di quanto velocemente si esegue. Secondo la Harvard School of Public Health, a 30 minuti di corsa brucia tra 240 e 435 calorie per una persona 125-pound correre tra 5 e 8,6 miglia all'ora. Questo aumenta a tra 355 e 644 calorie per una persona 185-pound.
    Exercise vs Dieta

    Ci vuole un deficit calorico di 3.500 a bruciare 1 chilo di grasso . Se al momento mantenere il vostro peso, significa che ci vorrà un sacco di correre solo per perdere un chilo se non si apportano modifiche dietetiche. Non si può in-formare una cattiva alimentazione, avverte personal trainer e nutrizionista Jill Coleman. Se non altro, i cambiamenti dietetici sono più importanti di esercitare, se si vuole perdere grasso e cambiare la composizione corporea, aggiunge Coleman. | Photos.com Tipi di Esecuzione

    Non tutto parziale vengono creati uguali - alcuni tipi hanno un impatto maggiore sul vostro grasso corporeo di altri. Cardio ad alta intensità, come ad esempio gli intervalli di sprint o di collina in esecuzione, sono molto più efficaci per bruciare il grasso corporeo, secondo Marc Perry di Built magra. Queste forme di esecuzione aumentare il tasso metabolico molto più che andare per una corsa costante e avere un impatto molto maggiore sulle calorie bruciare, livello di forma fisica e la frequenza cardiaca.
    Considerazioni

    Se siete in cerca di qualche goccia di grasso corporeo, non c'è dubbio che in esecuzione può aiutare a fare questo, ma non mettere tutte le vostre speranze su alcuni delicato jogging ogni settimana. Per vedere davvero i cambiamenti nei livelli di grassi è necessario cambiare la vostra dieta in modo che stai mangiando meno calorie che si bruciano. Intervallo in esecuzione combinata con l'allenamento di resistenza può anche essere una scelta migliore di lunghe tirature costante, in quanto sono più efficaci per bruciare i grassi e costruire e mantenere la massa muscolare.