| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Se si perde peso Poi guadagnare di nuovo, E 'difficile perdere It

    Le statistiche sono triste - circa il 80 per cento della dieta riacquisterà parte o tutto il loro peso perso in due anni, NBC News ha riportato nel 2010. L'American Council on Exercise dice solo il 5 per cento delle persone a dieta sono riuscito a mantenere il loro fisico assetto. Perdere peso e quindi guadagnare di nuovo, chiamato yo-yo, è comune ma dannoso per la vostra salute, la vostra psiche ed i vostri obiettivi di perdita di peso. Ogni volta che si perde peso e guadagnare di nuovo, si rendono molto più difficile da perdere di nuovo. Guadagnando grasso

    Quando si perde peso, si perde di solito una combinazione di grasso e muscolo. Guadagnare il peso indietro e di solito è in forma di grasso. Così, quando si perde continuamente e aumento di peso si finisce con proporzionalmente più grasso. Dr. Mehmet C. Oz e il Dr. Michael F. Roizen spiegano in "Tu, Su una dieta" che questo rende ogni successiva perdita di peso molto più difficile.
    Effetti psicologici

    successo perdita di peso, anche con una dieta quick-fix, richiede notevole impegno e lavoro. Ti senti realizzato e soddisfatto quando vedi i numeri sulla scala vanno giù. Così, quando questi numeri strisciano back up, si soffre un colpo psicologico. Si può essere meno motivati ​​a cercare di perdere peso di nuovo perché si sente sarete semplicemente ritrovare quel peso troppo.
    Cambiamenti metabolici

    Quando si sale e giù nel vostro peso, si altera la fisiologia del vostro corpo e fare la successiva perdita di peso più difficile. Dr. Kelly Brownell, direttore del Centro Rudd per la politica alimentare e obesità presso la Yale University, ha detto a NBC News nel 2010 che perdere i segnali di peso il tuo corpo per aumentare la produzione di alcuni ormoni che stimolano la fame diminuendo contemporaneamente la produzione di ormoni che producono sensazioni di sazietà . Il tuo corpo combatte i vostri sforzi per perdere peso, in primo luogo, incoraggia un aumento di peso indietro dopo a perdere peso e quindi può lottare ancora di più per evitare di perdere di nuovo peso.
    Chiavi del successo

    Il modo migliore per evitare i problemi di cercare di perdere peso una seconda, terza o quarta volta è quello di non guadagnare di nuovo al primo posto. Membri del Registro di controllo del peso nazionale, un gruppo di più di 10.000 persone che hanno perso una media di 66 sterline e tenuto fuori per almeno cinque anni, esercitano regolarmente, guardano la televisione minimal, fanno colazione e pesarsi almeno una volta a settimana . Quando si intraprende un tentativo di perdita di peso, cambiare stile di vita, piuttosto che seguire diete drastiche che promettono una soluzione rapida. Alcune lievi fluttuazioni nel peso sono normali, ma perdere e riguadagnare 10 libbre o più si qualifica come yo-yo-ing.