| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenze tra Resistenza e Inflessibilità

    Anche se possono essere facilmente confusi, rigidità e resistenza hanno molte differenze significative. La resistenza è la quantità di forza applicata al corpo di sfidare i vostri movimenti. Al contrario, mancanza di flessibilità è una incapacità strutturale di spostare il vostro corpo oltre un certo punto. Essere in grado di identificare le vostre rigidità vi guiderà nella creazione di una routine di allenamento efficace e di aiuto nel prevenire le lesioni uso acuto e cronico. Identificare Funzione

    Durante lo stesso movimento, è possibile determinare sia la resistenza e la rigidità di ogni comune. Quando si esegue un bicipite curl, la quantità di peso nel manubrio, o la forza di un gruppo di resistenza o puleggia, funge da resistenza a sfidare i bicipiti e migliorare il rafforzamento. L'incapacità di piegare più o raddrizzare il gomito di più è il limite della vostra flessibilità articolare. Hai perso la capacità di piegare completamente o completamente raddrizzare è inflessibilità e dovrebbe essere affrontato.
    Pro e contro di Resistance

    Resistenza offre molti effetti positivi, tra cui una maggiore bruciare calorie, migliorare tono muscolare, aumento della massa muscolare e aumento della intensità cardiovascolare. Tuttavia, troppa resistenza può portare alla forma alterata o lesioni da uso eccessivo. Fare attenzione quando si esercita ad utilizzare solo la quantità di peso o di resistenza che permette di mantenere una postura corretta e la forma. Aumenta la tua resistenza del 10 per cento a settimana in più per ridurre il rischio di lesioni. | Photos.com Pro e contro di Inflessibilità

    Ogni congiunti nel vostro corpo ha qualche livello di rigidità. Questo è naturale per prevenire l'eccessiva flessione o sovra-estensione dell'articolazione, che potrebbe danneggiare i vostri muscoli, legamenti, tendini e articolazioni. Perdita anormale di gamma completa di movimento può causare lesioni, tuttavia, così come una maggiore rigidità dei muscoli che non si muovono attraverso la gamma completa di movimento e continuano a ridurre nel tempo. Aggiungi tratti prima e dopo l'allenamento per aiutarvi ad aumentare la vostra flessibilità. Si può avere una anomalia anatomica che limita la vostra capacità di muoversi. In questo caso, si dovrebbe consultare un medico o un terapeuta per affrontare la vostra inflessibilità.
    Prove Resistenza e Inflessibilità

    I test per la resistenza e la rigidità differiscono in molti modi. Quando un terapeuta mette alla prova la vostra gamma di movimento, si può usare un goniometro, che è un adattato a due bracci proiettore strumento che misura la quantità di gradi di gamma. Il tuo terapeuta confronta quindi il vostro movimento con le medie nazionali per il tuo gruppo di età e determina se c'è qualche inflessibilità. Durante il test per la tua forza, il tuo terapeuta fornirà resistenza spingendo sul tuo braccio o della gamba e il confronto. La quantità di pressione si è in grado di resistere senza spostamenti viene poi confrontato con quello di altre persone della tua età. Il terapeuta ti assegnerà un valore da zero a cinque, come stabilito dal manuale di scala test muscolare.