| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di Esercizio Obiettivi e Traguardi

    Adulti sani bisogno di ottenere almeno 30 minuti di attività fisica cinque giorni a settimana, ma stringendo un allenamento in un programma già occupato può essere difficile. La motivazione può essere difficile da trovare, soprattutto se si sta esercitando, senza un obiettivo chiaro. Definendo i vostri obiettivi di allenamento, all'inizio della vostra esperienza di esercizio, è possibile appoggiarsi a questi obiettivi, quando la vostra determinazione si sta scaricando. Sempre più forte, più sano e più felice può aiutare a fare più esercizio di una priorità nella vostra vita. Per controllare il tuo peso

    Una routine regolare esercizio fisico può aiutare a controllare il peso e anche perdere qualche chilo, soprattutto se combinato con un sano, a basso contenuto calorico mangiare piano. Per perdere peso, è necessario creare un deficit tra le calorie si consumano e le calorie si bruciano ogni giorno. Sia cardiovascolare e allenamenti potenziamento muscolare aiuta a bruciare calorie per bilanciare l'apporto calorico e bruciare calorie per aiutare a gestire meglio il vostro peso complessivo. Creazione di un obiettivo di un deficit di 500 calorie ogni giorno si può mettere sulla buona strada per perdere circa un chilo a settimana, secondo MayoClinic.com.
    Per prevenire i problemi medici

    L'American Orthopaedic Society for Sports Medicine rileva che l'esercizio fisico può aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, che, insieme con ictus, costituiscono le due più comuni cause di morte negli Stati Uniti. Giovani o anziani, l'esercizio fisico regolare aiuta a migliorare la funzione del cuore, riduce la placca nelle arterie e abbassa il colesterolo, che sono tutti fattori di rischio per malattie cardiache e ictus.
    Per rafforzare le ossa e Corpo

    Bone decadimento e limitata attività fisica può rallentare, in modo da sfruttare meglio la forza e la maggiore resistenza uno dei vostri principali obiettivi per l'esercizio fisico regolare. Esercizio ha dimostrato di aumentare la densità ossea e rallentare la sua perdita, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Il CDC rileva inoltre che non importa la tua età, lentamente aumentando la resistenza e ripetizioni nei vostri allenamenti nel tempo contribuisce a rafforzare il vostro corpo in generale.
    Per migliorare il vostro umore

    Esercizio non è solo un one-trick pony per il vostro corpo, ma aiuta anche a migliorare la vostra mentalità mentale. Uno dei suoi vantaggi più importanti è quello di contribuire a migliorare l'umore e livelli di energia. Esercizio stimola il rilascio di sentirsi bene ormoni chiamati endorfine, che comporre i vostri livelli di energia e ti fanno sentire più felici, osserva MayoClinic.com. Cosa c'è di più, l'esercizio fisico può aiutare a aumentare il vostro umore basato sulla fiducia - sentirsi meglio con se stessi e ai vostri sforzi in palestra

    .