| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sit-Ups vs. Nucleo esercizi di stabilizzazione

    Sia sit-up e di esercizi di base di stabilizzazione lavorano i muscoli addominali. Tuttavia, esercizi di base di stabilizzazione vanno oltre gli addominali e comprendono i muscoli della schiena. Entrambi i tipi di esercizi possono essere utili, ma sit-up isolare un singolo muscolo, mentre il nucleo di lavoro si rivolge più muscoli in un unico esercizio. Muscoli utilizzati

    Entrambi i sit-up ed esercizi di base si concentrano su particolari muscoli del tronco. Uno dei muscoli primari lavorati è il retto addominale, il muscolo visibile nella parte anteriore del corpo. Il muscolo retto si sviluppa in ambito "six pack", che è spesso l'obiettivo di sit-up e gli esercizi di base. Altri muscoli sono gli obliqui interni ed exeternal, trasverso abdominus, diaframma e dei muscoli del pavimento pelvico. Esercizio nucleo incorpora anche i muscoli della schiena, tra cui il erettori spinali, quadrato dei lombi e multifido lombari.
    Sit up

    Sit-ups concentrarsi principalmente sullo sviluppo del muscolo retto dell'addome. Una delle funzioni primarie del muscolo retto dell'addome è quello di permettere alla colonna vertebrale di flettersi in avanti e raddrizzare di nuovo. Sit-up ripetutamente flettere e raddrizzare la colonna vertebrale al fine di attivare i muscoli addominali, ma l'accento è posto quasi esclusivamente sul muscolo retto dell'addome, con poco o nessun lavoro richiesto degli altri muscoli addominali.

    Nucleo Esercizi

    stabilizzazione Core e esercizi di sviluppo indirizzare tutto il centro del corpo. Questo include il retto addominale ma recepisce tutti gli altri muscoli dell'addome nonché i muscoli della schiena. Esercizi di base come assi, rotazioni cavi e scricchiolii equilibrio-ball lavorano per sviluppare la stabilità e la forza del tronco nella sua interezza.
    Considerazioni

    Sviluppare la stabilità e nucleo complessivo forza offre i vantaggi di una maggiore stabilità spinale e migliore equilibrio. Tutto il movimento è avviata dal nucleo in modo che il vostro nucleo più sviluppata, più potrai beneficiare di altre forme di movimenti e attività. Sit-up sono un esercizio di isolamento efficace per indirizzare il retto dell'addome in modo specifico e può essere efficace per il rafforzamento e la tonificazione in collaborazione con esercizi di base di stabilizzazione. Iniziare sempre conservativo con gli esercizi se appena iniziato il lavoro addominale o centrale di ogni tipo e di consultare un professionista del fitness, se non siete sicuri di quali esercizi per cominciare.