| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con un basso tasso metabolico a riposo

    Perdere peso può essere un dolore, soprattutto se avete un metabolismo meno-poi-cooperativo. Se il tuo corpo sembra aggrapparsi calorie modo uno spendaccione si aggrappa al suo portafoglio, la battaglia del rigonfiamento può essere particolarmente frustrante. Quel che è peggio, la dieta e l'esercizio fisico può effettivamente peggiorare le cose, rallentando un metabolismo già portatori di handicap. Essere intelligenti con la perdita di peso utilizzando strategie che aprirà il forno brucia-calorie del vostro corpo, rendendo più facile far cadere il peso indesiderato. Istruzioni
    1

    Impegnarsi in interval training ad alta intensità (HIIT). Questo tipo di formazione impiega intervalli ripetuti comprendente un tempo di sforzo massimo seguito da un breve periodo di recupero. Una cosa grandiosa di HIIT è che eleva il vostro metabolismo a riposo, aumentando il consumo di ossigeno post-esercizio in eccesso, che mantiene il vostro corpo a bruciare calorie ad un ritmo elevato per ore dopo la sessione di allenamento è finito.
    2

    Incorporare allenamento di resistenza per aumentare la massa corporea magra. I muscoli bruciano più calorie a riposo rispetto ai grassi fa, e dal momento che il vostro obiettivo è quello di ridurre il grasso corporeo, si paga per prendere i pesi. L'American College of Sports Medicine raccomanda di impegnarsi in un allenamento di resistenza due o tre giorni a settimana. Per massimizzare l'ipertrofia muscolare per guadagni muscolari, eseguire 3-5 serie da 8 a 12 ripetizioni per esercizio.
    3

    mangiare piccoli pasti durante la giornata. Se il tuo corpo ha un rifornimento costante di nutrienti alimenti ricchi in arrivo, si brucerà calorie più liberamente. Mangiare 5-6 piccoli pasti al giorno, distanziati 3-4 ore di distanza, e mai saltare la prima colazione.
    4

    Mantenere un adeguato apporto calorico. Anche se è necessario creare un deficit calorico per perdere peso, taglio calorie troppo drasticamente, nel tentativo di far cadere peso velocemente può devastare il tasso metabolico. A meno che non sei sotto gli ordini del medico, non limitarvi a meno di 1.200 calorie al giorno.