| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 8-Minute Ab Esercizi

    Il frenetico stile di vita della maggior parte delle persone lascia poco tempo per l'esercizio. Lo sai che è importante per ottenere un regolare esercizio fisico, ma non avete una o più ore al giorno di allenamento. Lavorare fuori gli addominali non solo ti dà un piatto, pancia tonica, ma aiuta anche a rafforzare il vostro core per una maggiore resistenza e stabilità. È possibile ottenere più piatta addominali e un nucleo forte in 8 minuti al giorno facendo divertente e facile da fare esercizi. È possibile creare una propria routine da efficaci esercizi ab. Warm-up e cooldown

    Prima di fare qualsiasi esercizio, scaldare i muscoli per contribuire a ridurre il rischio di lesioni da preparare i muscoli e le articolazioni per l'esercitazione più vigorosa. Il tuo warm-up può consistere in qualsiasi esercizio fisico leggero che aumenta la frequenza cardiaca e ottiene il sangue che scorre. Camminare a ritmo sostenuto, jogging o saltare la corda per 5 a 10 minuti sono modi efficaci per riscaldarsi. Cooldown a piedi e poi allungando i muscoli.
    Scricchiolii

    Scricchiolii efficacemente indirizzare tutti i muscoli addominali per un nucleo forte in soli 8 minuti ogni giorno. Si può fare crunch a terra o si può rendere il tuo allenamento scricchiolio 8 minuti con l'aggiunta di una palla di stabilità. Sedetevi sulla palla di stabilità e torna magra fino a sentire gli addominali stringere come si tenta di mantenere il corpo stabile e sostenere il vostro peso. Otterrete un buon allenamento ab quando si reclina e poi tirare il busto in avanti. Fare crunch per 2 minuti e poi riposare per 30 a 60 secondi. Ripetere fino a quando ci si allena per 8 minuti.
    Obliqui

    Gli obliqui sono i muscoli addominali su ogni lato della vostra vita, che è anche la zona che è incline a quelle fastidiose maniglie dell'amore. Alcuni esercizi addominali molto efficaci che sono specificamente progettati per aiutare a risolvere il vostro obliqui includono tavole laterali e torsioni obliqui. Eseguire la plancia lato da sdraiato sul fianco sinistro con il gomito direttamente sotto la spalla. Bilanciamento sull'avambraccio sinistro e il lato sinistro del vostro piede, sollevare il corpo da terra con entrambe le gambe estese e accatastati insieme. Mantenere il corpo in una linea retta, contrarre gli obliqui, tenere premuto per 30 secondi e poi ripetere sul lato destro. Per i colpi di scena obliqua, afferrare una palla medica per aggiungere ulteriore resistenza, se siete alla ricerca di più sfida. DO 2 minuti di ogni esercizio, riposo per 30 a 60 secondi e ripetere per 8 minuti.
    Cardio Workout Plus.

    Esercizi addominali rafforzerà i muscoli addominali, ma a meno che non a bruciare gli strati extra di grasso della pancia con l'esercizio cardio, non vedrete il vostro pacchetto di sei. Combina cardio per bruciare i grassi con ab-building esercizi a corpo libero per dimagrire, tonificare e rassodare il vostro addome. Inizia saltare la corda per 60 secondi per ottenere il vostro cuore battere più velocemente e per aiutare il vostro corpo a bruciare i grassi. Do V sit-up, la bicicletta, tavole laterali e il Pilates 100 per 60 secondi ciascuno. Saltare la corda per 60 secondi tra ogni esercizio per 8 minuti, grasso-sabbiatura allenamento ab.