| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il calo della temperatura corporea Post allenamento

    Ogni volta che ci si impegna in esercizio, la temperatura corporea aumenta durante tutto il corso del vostro allenamento. Quanto velocemente e quanto in alto i vostri aumenti di temperatura dipende dalla intensità dell'esercizio e delle condizioni ambientali. Dopo l'allenamento, la temperatura corporea diminuisce a livelli normali, ma può essere un processo graduale. È possibile accelerare questo processo fino se fai le cose giuste per rinfrescarsi in modo efficiente. Energia Produzione

    Per spingere te stesso in ogni allenamento, il tuo metabolismo calci in overdrive per elaborare fonti di combustibile all'interno del vostro corpo, costringono i muscoli a contrarsi e consumare energia. Sebbene circa il 75 per cento del calore i muscoli generano viene dissipata nell'ambiente, il vostro core mantiene un certo calore, riscaldando la temperatura corporea. Il più intenso l'allenamento, i
    Termoregolazione

    Modifiche veloci e maggiore vostri aumenti di temperatura. Della temperatura corporea sono monitorati e controllati dall'ipotalamo, il termostato del cervello che agisce come parte del sistema nervoso centrale. Eventuali significativi aumenti o diminuzioni di temperatura vengono rilevati dall'ipotalamo, che reagisce poi per contrastare il cambiamento e ottenere il vostro corpo a una temperatura gestibile. Se la temperatura interna diventa troppo alta, si può sperimentare significative malattie legate al caldo, tra colpi di calore e colpi di calore.
    Post-Esercizio di calore Perdita

    Anche se la temperatura interna aumenta durante l'attività fisica, a volte a temperature superiori a 104 gradi Fahrenheit, comincia a raffreddare direttamente dopo l'allenamento. In quanto tempo la temperatura scende ad un livello confortevole tra 97,7 e 99,5 gradi Fahrenheit dipende da quanto sia efficace il processo di termoregolazione è così come i fattori ambientali.
    Metodi ideali

    tuo corpo perde calore quando entra in contatto con aria in movimento, ma quanto calore viene disperso dipende da come la brezza fresca è e quanta aria in movimento si entra in contatto con. Il modo più efficace per ridurre la temperatura corporea è di rimanere idratati durante e dopo un allenamento. Avere liquido nel vostro corpo vi permette di sudare. Quando il calore nel vostro core sale alla vostra pelle, il sudore forma un sistema di perdita di calore rapido rilascio che si raffredda rapidamente.