| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La vostra frequenza cardiaca diminuisce nel tempo con l'esercizio?

    Il cuore è uno dei metodi più precisi per misurare la vostra salute generale e il livello di forma fisica. Mettendo da soli attraverso i passi e l'adozione di esercizio aerobico, come una parte della vostra routine di allenamento, è possibile aumentare l'efficienza del vostro cuore e diminuire la frequenza cardiaca. In generale, in forma, gli individui sani hanno frequenze cardiache più basse quella inadatta persone malsane. Cardiaca a riposo

    La frequenza cardiaca a riposo è il miglior punto di partenza da cui iniziare l'allenamento della frequenza cardiaca. È possibile misurare la frequenza cardiaca a riposo mettendo due dita sui vasi sanguigni del polso, contando il numero di battute che si verificano in sei secondi e moltiplicando tale numero per 10. Un tasso medio cardiaca a riposo è tra 60 e 80 battiti al minuto. A meno che non si dispone di una condizione di salute legati al cuore specifico, una frequenza cardiaca più bassa in genere significa che sei in una migliore condizione fisica.
    Cuore Forza

    Uno dei modi principali allenamento di resistenza regolare contribuisce ad una frequenza cardiaca a riposo più basso è il suo impatto sulla forza del tuo cuore. Proprio come qualsiasi altro muscolo, il cuore risponde all'aumento della domanda di formazione, aumentando la sua produzione di energia, spingendo più sangue ad ogni battito e migliorare l'efficienza cardiovascolare.
    Sangue

    Oltre alla quantità di sangue il cuore pompa ad ogni battito, la qualità e il contenuto di ossigeno del sangue è importante per aumentare la salute cardiovascolare. Regolari aerobici risultati di esercizio nel sangue sano, aumentando la quantità di plasma o di liquido nel sangue e aumentando il numero di trasportare ossigeno i globuli rossi nel vostro corpo.
    Zone di allenamento

    Se vai da uno stile di vita poco attivo a una routine di esercizio attivo, non si dovrebbe scendere in pista alla massima intensità subito. Per evitare di tassare il sistema cardiovascolare troppo, concentrarsi su allenamenti aerobici almeno tre volte alla settimana, spingendo il cuore a una velocità costante di 50 a 80 per cento della sua capacità massima. Trova la tua frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Se siete abbastanza in forma, è possibile sfidare il sistema con la sperimentazione di breve, intenso interval training, che ti mette nella zona cuore anaerobica superiore a 80 per cento.