| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può distensione su panca aiutare a perdere grasso stomaco?

    Distensione su panca è un modo efficace per costruire i muscoli, ma di per sé, è improbabile per aiutare a bruciare una notevole quantità di grasso nel vostro stomaco o altrove nel vostro corpo, nel breve termine. Un regime di fitness a tutto tondo che include allenamento della forza e l'esercizio aerobico, tuttavia, può aiutare a perdere grasso e costruire il muscolo per creare il corpo che desiderate. Perdere grasso stomaco

    Contrariamente al mito spot-riduzione, non è possibile eseguire qualsiasi tipo di esercizio che brucia specificamente grasso intorno allo stomaco o da un'altra zona desiderata sul tuo corpo. Questo mito è comune nelle palestre e sui infomercials, e CNN Salute considera uno dei 10 miti fitness più-comuni. Bruciare calorie attraverso l'esercizio fisico può aiutare a bruciare i grassi, ma la perdita di grasso si verificano sarà al grasso in tutto il corpo, non in una zona desiderata.
    Bruciare calorie

    Quando ripetutamente bruciare più calorie che si consumano, è il corpo entra in una fase di calorie deficit, che è la chiave per la perdita di grasso. L'esercizio fisico regolare e il consumo di una dieta sana priva di cibi ad alto contenuto calorico è un metodo semplice per raggiungere un deficit calorico. Gli esercizi si sceglie di creare questo deficit, tuttavia, dovrebbero bruciare calorie rapidamente. Esercizi di potenziamento muscolare, come la panca non sono bruciatori di calorie efficienti; Harvard Medical School osserva una persona 155-pound si bruciano 112 calorie in 30 minuti di sollevamento pesi. La stessa persona si bruciano 372 calorie in 30 minuti di jogging a 6 mph.
    Distensione su panca

    Sebbene distensione su panca non brucia calorie abbastanza rapidamente per probabilmente hanno un ruolo nella perdita di peso, è un esercizio efficace per includere nel vostro regime di allenamento della forza. È possibile eseguire questo esercizio, che si rivolge i muscoli pettorali, con un bilanciere, due manubri o una macchina panca. Anche se i vostri pettorali sono target di questo esercizio, altri muscoli che consentono di eseguire la panca sono i vostri deltoidi, tricipiti e bicipiti.
    Muscolare e perdita di grasso

    Un banco -premendo sessione non brucia le calorie più rapidamente l'esercizio aerobico, ma attraverso la dedizione prolungata per esercizi di potenziamento muscolare, è possibile aumentare il metabolismo basale. WeightLossResources.co.uk osserva regolarmente compreso l'allenamento della forza nel tuo regime di allenamento in grado di aumentare il vostro BMR, che è la velocità con cui si bruciano calorie, di ben il 15 per cento. Il sito rileva ogni chilo supplementare di muscolo si aggiunge al vostro corpo vi aiuterà a bruciare circa 50 calorie in più ogni giorno.