| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Creativo Personal Training

    A volte le persone hanno bisogno di un po 'di motivazione in più per entrare in forma, anche se si sta lavorando con un personal trainer. Nel corso del tempo, il burnout e la noia con la stessa routine possono fiaccare le persone del loro entusiasmo per l'esercizio. Un personal trainer dovrebbe essere creativi e costantemente venire con nuove idee al fine di mantenere i suoi clienti eccitati ed entusiasti della loro allenamenti. Circuiti creativi

    allenamento a circuito tradizionale può diventare noioso dopo un po ', in modo da personal trainer possono beneficiare i loro clienti da venire con circuiti creativi e motivanti. Circuit training comporta lo spostamento di stazione in stazione e di lavoro diversi gruppi muscolari, con un limite di tempo per ogni stazione. Per fare un circuito più motivazionale, provare a utilizzare stimolante musica che svanisce e dissolvenze in quando è il momento di cambiare le stazioni. Diverse idee per i tipi di circuito includono un campo circuito militare mirata di avvio, un circuito di formazione di sci che imita sci condizionata, un circuito globale che utilizza esercizi provenienti da diverse parti del mondo, e un circuito di combattimento in cui ogni stazione utilizza diverse tecniche di combattimento e le routine di kickboxing .
    Massaggio

    Un gruppo certificato personale formazione di Los Angeles, chiamato creativo Chakra Spa, mescola massaggio con la sua formazione di portare a una folla più diversificata. La terapia di massaggio può essere utilizzato per aiutare ad eliminare le tossine che si accumulano durante gli allenamenti, questi formatori suggeriscono. Un allenamento di formazione personale può essere personalizzato per includere massaggio e la terapia acqua al fine di ottenere non solo una persona più in forma, ma anche aiutarla a essere più sani e più rilassato.
    Piccolo Training Group

    piccola formazione di gruppo è una variazione del tradizionale one-to-one di formazione personale che permette a più persone di beneficiare di formazione personale ad un costo inferiore a persona. Lavorando in gruppo, le persone possono anche trovare ulteriori motivazioni per partecipare alla formazione, come si incoraggiano l'un l'altro a lavorare di più e costruire cameratismo di gruppo. Quando i gruppi sono tenuti piccolo, intorno 4-6 persone, quindi il personal trainer può ancora fornire un sacco di uno-contro-uno di istruzioni all'interno l'atmosfera di gruppo. Più persone possono iscriversi a questi corsi di formazione personale in modo che possano avere un nuovo gruppo sociale di appartenere a mentre ottengono più in forma.
    Esterna

    Se il tempo è buona e siete alla ricerca di un giro unico su un allenamento di formazione personale, provare a spostare l'allenamento all'aperto. Assicurarsi che l'atmosfera è favorevole ad esercitare, il percorso che non deve essere troppo ruvida, il clima troppo caldo e non ci dovrebbe essere troppo rumore per distrarre la formazione. Essere al di fuori, soprattutto se i dintorni sono scenografica, in grado di fornire una spinta motivazionale in più e dare varietà ad un allenamento. Lavorare all'aria aperta può anche aumentare l'umore dei partecipanti e migliorare la stima di sé.