| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Postura efficace

    Probabilmente avete sentito che una buona postura è benefico per la comunicazione, l'aspetto e la fiducia in se stessi, ma mantenendo una postura efficace durante l'attività fisica può anche aiutare a ridurre il rischio di lesioni e mal di schiena che può derivare dal vostro allenamento. Inoltre, una postura corretta aiuta a lavorare in modo più efficiente, come adeguati risultati di allineamento del corpo in meno stress sui muscoli e legamenti. Efficace Postura

    Secondo MayoClinic.com, ci sono tre curve si dovrebbe cercare di determinare se la vostra colonna vertebrale è allineata correttamente: curve cervicali, toraciche e lombari. Queste sono le curve naturali che permettono di muscoli e legamenti per essere a proprio agio. La curva cervicale si trova a livello del collo e deve essere curvato verso la parte anteriore del corpo. La curva toracica è situato nella parte posteriore della tomaia ed ha una curva che è opposta alla curva cervicale. Questa curva è influenzata dalla vostra spalla e muscoli pettorali. La terza curva è la curva lombare alla base della colonna vertebrale, proprio sopra il coccige. Queste tre curve aiutano a mantenere l'equilibrio del corpo in modo che il peso sia distribuito uniformemente.
    Come raggiungerlo

    L'American College of Sports Medicine raccomanda di ricordare quattro cose durante il tentativo di migliorare la postura: spalle indietro, testa alta, petto in fuori e il mento in su. Il mantenimento di questa posizione, assicurarsi che tutte e tre le curve siano allineati correttamente. Anche se questo può sentire a disagio in un primo momento, diventerà presto una seconda natura. Tuttavia, per una postura, meglio ancora, fare anche esercizi che si concentrano sul proprio core e muscoli pettorali.
    Postura Esercizi

    Migliorare la forza della schiena, muscoli del core e pettorali possono risultare in una migliore postura. Prova esercizi come il pull-addominale e l'espansione del torace. È possibile eseguire entrambi gli esercizi in posizione seduta o in piedi, quindi non si dovrebbe trovare troppo difficile inserirli nella vostra giornata. Inoltre, sono relativamente poco appariscente in modo da poter utilizzare ogni volta che si nota una cava nella postura.
    Addominale Pull-In

    Questo esercizio è consigliato per ottenere una buona postura sia dal Medical School e MayoClinic.com Harvard. Iniziare o seduti o in piedi, assicurandosi le spalle sono indietro e il mento è alto. Inspirate contando fino a cinque, mentre tirando i muscoli addominali verso la colonna vertebrale, poi espirate lentamente per il conteggio di cinque, mentre rilasciando i muscoli addominali. Ripetere in base al livello di comfort.
    Petto di espansione

    L'American College on Exercise raccomanda questa posizione yoga per il miglioramento della postura attraverso il rafforzamento pettorali. Inizia da intrecciando le mani dietro la schiena, i fianchi interni delle braccia di fronte all'altro. Inspirate profondamente usando il diaframma in modo che il tuo ventre si espande. Si dovrebbe notare che i muscoli pettorali e braccia leggermente in aumento. Espirate lentamente, e poi continuare questo esercizio per 1-3 minuti.