| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Working Out Time e Fat Miti di combustione è

    E 'facile confondersi con molti punti di vista diversi sulla durata di esercizio e diete per la perdita di grasso. Ci sono affermazioni che sono supportati da prove scientifiche e di ricerca, mentre altri sono semplicemente vuote promesse sulla base di mezze verità e un pio desiderio. Perdita di grasso e di allenamento miti comuni possono essere spiegati con il suono della scienza e della logica. Fat-Burning Zone

    maggior parte delle macchine cardio in palestra hanno una "zona brucia grassi" visualizzato sul cruscotto. Esso indica che la frequenza cardiaca ideale per bruciare i grassi cadute tra il 50 al 60 per cento della frequenza cardiaca massima. Mentre la percentuale di grasso usato in moderata intensità di esercizio è superiore al alta intensità di esercizio - 50 per cento contro 33 per cento, rispettivamente - il numero di calorie grassi utilizzati in esercizio ad alta intensità è notevolmente superiore. Ad esempio, se si bruciano 200 calorie in 30 minuti di jogging nella zona brucia-grassi, 100 di quelle calorie sono derivati ​​da grassi, mentre il resto sono per lo più da carboidrati. Se si bruciano 420 calorie in 30 minuti di corsa ad alta intensità, 140 calorie sarebbe venuto da grasso. Pertanto, l'esercizio più alta intensità vi aiuterà a bruciare più calorie - tra cui le calorie nette di grasso - che attaccare con la zona brucia-grassi
    Spot Reduction

    Infomercials. e annunci rivista lanciano regolarmente nuovi prodotti che promettono di dimagrire il vostro giro vita o sulle cosce. Questi prodotti di solito bersaglio regioni specifiche del corpo, come ad esempio gli addominali e glutei, per aumentare la definizione muscolare e sciogliere il grasso di distanza. Anche se questi gadget possono aiutare ad aumentare la massa muscolare e il tono, non bruciano il grasso, perché l'intensità di esercizio e la durata non raggiungono uno stato in cui il tuo corpo necessita di grassi per produrre energia. Il processo di combustione dei grassi si verifica in tutto il corpo, non solo in una parte del corpo. Un modo migliore per bruciare il grasso corporeo potrebbe essere quella di eseguire strategie di allenamento per tutto il corpo e le tecniche, come ad esempio l'interval training, kettlebell e balli sociali. Se la riduzione spot ha funzionato, quindi tutti coloro che mastica gomme regolarmente avrebbe guance magre.
    Di un'ora di allenamento

    Non è necessario ad arrancare su una tapis roulant per un'ora intera per perdere grasso o migliorare le prestazioni. Ad alta intensità intervallo di formazione - o HIIT - può risvegliare il metabolismo, che aumenta il dispendio calorico e la salute cardiovascolare. In uno studio del 2007 pubblicato su "Medicine and Science in Sports and Exercise," i soggetti che hanno eseguito quattro turni di piste da quattro minuti a 90 al 95 per cento della frequenza cardiaca massima seguiti da tre minuti di recupero attivo al 70 per cento della frequenza cardiaca massima tasso ha avuto un 10 per cento maggiore miglioramento della gittata sistolica nel cuore di quelli che ha fatto, la formazione a distanza lento lungo. Ogni gruppo allenato tre giorni alla settimana per otto settimane. Infatti, l'esercizio fisico ad alta intensità provoca afterburn esercizio in cui il tuo corpo continua a bruciare calorie ad un ritmo elevato per molte ore dopo l'esercizio. Uno studio del 2011 pubblicato sulla stessa rivista ha dimostrato che un periodo di 45 minuti di esercizio fisico può elevare il metabolismo negli uomini più giovani per 14 ore.
    Low-Carb e Esercizio

    Le diete a basso contenuto di carboidrati possono fornire la perdita di peso a breve termine, ma potrebbe ridurre la capacità di sostenere la performance fisica. Il corpo utilizza varie quantità di carboidrati e grassi durante l'esercizio fisico. Durante l'esercizio fisico aerobico, il corpo preferisce utilizzare il grasso come fonte primaria di combustibile, mentre l'esercizio anaerobico, come sprint e pesante sollevamento pesi, si basa principalmente sui carboidrati per l'energia. Durante l'attività aerobica di lunga durata, il vostro corpo si basa più sul grasso per l'energia come durata dell'allenamento continua fino a quando sono presenti i carboidrati. Senza carboidrati, il metabolismo dei grassi non può continuare e la stanchezza poll diete low-carb anche aumentare i livelli di chetoni nel sangue, il che contribuisce direttamente alla fatica durante l'esercizio fisico. Così, le diete ad alto contenuto di proteine ​​e basso contenuto di carboidrati possono indurre affaticamento precoce, che può scoraggiare gli individui di esercitare, secondo uno studio del 2007 pubblicato nel "Journal of American Dietetic Association".