| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere il grasso sulla schiena e lati di costole

    Un torso attraente senza le pieghe cicciotto di grasso è un obiettivo utile. Per dimagrire la schiena ed i lati le costole, è necessario incorporare un regolare esercizio fisico e il miglioramento delle abitudini alimentari. Toni di allenamento di resistenza i muscoli della schiena in modo che il retro appare sottile, e quando si utilizza sufficiente intensità, si bruciano un sacco di calorie per un massimo di 72 ore dopo la sessione. Aumentare l'attività aerobica migliora ulteriormente il piano di bruciare i grassi per perdere grasso sulla schiena e sui lati delle vostre costole. Cose che ti serviranno
    manubri
    piatto esercizio Bench | Bilancieri
    Lat pulldown macchina
    cavo fila macchina
    Treadmill
    ellittica
    Cyclette
    Mostra più istruzioni
    1

    Treno schiena con moderata a esercizi di resistenza pesanti il ​​lunedì. Includere un braccio le righe con manubri, righe bilanciere e pulldowns laterali. Completa quattro a sei gruppi di sei a 12 ripetizioni per esercizio, il peso che si utilizza dovrebbe essere difficile tale che è difficile portare a termine sei a 12 ripetizioni per set. Riposo per 2-3 minuti tra le serie.
    2

    Eseguire un altro allenamento indietro il giovedì con la luce a moderata resistenza. Incorporare righe di cavo seduti, righe cavo un braccio e manubri pullover. Fate tre serie da 15 a 20 ripetizioni per esercizio, il peso si utilizza dovrebbe essere abbastanza leggero che si può completare da 15 a 20 ripetizioni, anche se con difficoltà. Riposare un minuto tra le serie.
    3

    Incorporare tre sessioni di cardio nel vostro piano settimanale. Fare un jogging o camminare-e-jog allenamento di martedì per 60 a 90 minuti. Eseguire un intervallo di allenamento ad alta intensità di mercoledì utilizzando una macchina ellittica, cyclette o tapis roulant, il lavoro a un livello molto elevato di intensità per 30 secondi e quindi diminuire l'intensità di un passo facile per due minuti e 30 secondi, per un totale di 24 minuti. Aggiungere una sessione di jogging, di moderata intensità, il venerdì o il sabato per 45 a 60 minuti. Con l'inclusione di tre diverse intensità di esercizio aerobico, a massimizzare la vostra capacità di perdere grasso
    4

    diminuire l'apporto calorico ogni giorno, per sei giorni della settimana, da 500 a 1.000 calorie,. Ciò significa che è bisogno di mangiare 500 a 1.000 calorie in meno al giorno rispetto al numero totale di calorie giornaliere che si sta mangiando per mantenere il peso attuale. Se si taglia il vostro apporto di 1.000 calorie al giorno, si perde il grasso sulla schiena e ai lati le costole molto più veloce.