| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere un bambino pancia prima di un matrimonio

    Guardando come se fossi incinta di sei mesi dopo che hai partorito è sgradevole per qualsiasi nuova mamma, ma è particolarmente stressante per la mamma che 'il matrimonio è proprio dietro l'angolo. Come per qualsiasi programma di perdita di peso, si vuole fare in modo di dare il tempo sufficiente per perdere la pancia del bambino in modo che non stai morendo di fame se stessi o di lavoro al punto di esaurimento per adattarsi al tuo abito da sposa. Un programma di perdita di peso sana dovrebbe includere una dieta equilibrata e di esercizio fisico. Istruzioni
    1

    infermiera vostro neonato. L'allattamento al seno brucia calorie, che ti aiuta a perdere alcuni dei vostri peso di gravidanza. Si innesca anche le contrazioni che si restringono l'utero e aiutare il vostro addome al suo stato pre-gravidanza.
    2

    il tempo per l'esercizio aerobico. Ottenere una regolare attività fisica aiuta anche a bruciare calorie e favorisce la perdita di grasso. Inizia lentamente con passeggino passeggiate con il tuo bambino. Come la vostra forza e la resistenza migliorare, andare per lunghe passeggiate o jogging inizio.
    3

    Aggiungi scricchiolii alla vostra routine di allenamento. Mentre non è possibile individuare ridurre pancia ciccia, crunch addominale possono contribuire a rafforzare e tonificare i muscoli sotto.
    4

    includere esercizi di costruzione muscolare. Si può essere più interessati a perdere il grasso della pancia prima del vostro grande giorno, ma lavora fuori tutto il vostro gruppi muscolari aumenta la massa muscolare maggiore e il metabolismo. Si può costruire il muscolo con esercizi di body-resistenza come pullups, flessioni e squat, tubi di resistenza, pesi liberi o macchine di peso.
    5

    Monitorare l'apporto calorico. Come una nuova mamma, non si desidera limitare le calorie troppo, soprattutto se si sta allattando. La maggior parte delle donne possono mantenere un peso sano mangiare 1.600 a 2.400 calorie al giorno. Si può perdere 1 chilo alla settimana riducendo l'apporto calorico di 500 calorie al giorno.
    6

    Riempi il tuo piatto con frutta, verdura e cereali integrali. Le sostanze nutrienti in questi alimenti forniscono il vostro corpo di energia, mentre la fibra mantiene ti senti pieno.
    7

    mangiare piccoli pasti durante la giornata. Si possono trovare difficoltà a sedersi e mangiare un pasto abbondante quando prendersi cura di un nuovo bambino. Mangiare piccoli pasti durante il giorno può contribuire a rendere sicuri che stai ricevendo i nutrienti necessari e aiutare ad evitare la fame.