| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buon allenamento di routine semplice per gli uomini che vogliono entrare in forma

    Sempre in forma può sembrare una prospettiva scoraggiante, soprattutto se sei un principiante. Cerca su Internet o riviste di fitness maschile e troverete un sacco di informazioni, per lo più complicato e alcuni addirittura contraddittorie. Se sei un uomo che vogliono mettersi in forma, ricorda che in questo modo è necessario ottenere il vostro corpo in movimento, mentre facendo un impegno a mangiare meno cibo spazzatura e cibi più sani come carne magra, pesce, verdure, frutta e cereali integrali. Una buona, semplice routine di allenamento permette di iniziare. Camminando

    Camminare è un modo semplice per iniziare la formazione-up avventura. Si può camminare un po 'ovunque e in qualsiasi momento. E 'facile, divertente ed efficace per aumentare leggermente la capacità aerobica e aiuta a bruciare qualche caloria. Cercate di clock fino 30 minuti di cammino 5-7 giorni a settimana, questi non devono essere minuti consecutivi, se siete a corto di tempo. Fare tre passeggiate di 10 minuti o due passeggiate di 15 minuti, se questo è più conveniente. Camminare svelto modo che si sente caldo e un po 'a corto di fiato e cercare di fare a piedi una parte della vostra routine quotidiana.
    Sollevare pesi

    addestramento del peso è importante per tonificare e rafforzare i muscoli e anche per mantenere le ossa e le articolazioni. Andare in palestra o allenamento a casa due o tre volte alla settimana a giorni non consecutivi. Fate tutto il corpo allenamenti che comprendono un esercizio per ogni gruppo muscolare: gambe, schiena, torace, spalle, braccia e cuore. Eseguire due a quattro serie da 12 a 20 ripetizioni per ogni esercizio. In caso di dubbi su come eseguire un particolare esercizio, chiedere il parere di un personal trainer qualificato o istruttore di palestra.
    Fare qualche Cardio

    Cardio, breve per l'allenamento cardiovascolare, è tutto il tuo cuore e polmoni. Migliorata fitness cardiovascolare è strettamente legata al miglioramento della salute cardiovascolare e può ridurre la probabilità di subire un attacco di cuore o ictus, così come il controllo della pressione arteriosa elevata. Considerando che le malattie cardiache sono la principale causa di morte negli uomini, ma vale la pena di adottare una routine cardio. Buoni esercizi cardio includono jogging, ciclismo, pattinaggio in linea, nuoto, canottaggio o utilizzando un cross trainer. Obiettivo per tre sedute settimanali di 20 o più minuti. Mentre si fa cardio, si dovrebbe sentire piacevolmente tiepida e leggermente senza fiato, ma ancora in grado di tenere una conversazione con un compagno di allenamento. È possibile eseguire il cardio dopo l'allenamento con i pesi o in un giorno diverso, in base al vostro programma.
    Stretch

    stretching aiuta a mantenere i muscoli flessibili e può ridurre muscolare indolenzimento. Stretch dopo l'allenamento con i pesi e cardio allenamenti, quando i muscoli sono caldi. Spendere 30 a 60 secondi stiramento ciascuno dei tuoi muscoli principali. Stiratevi gradualmente, non forzare mai il tratto e fermarsi se si sente alcun dolore o la muscolatura inizia a tremare.
    Considerazioni

    esercizio è buono per quasi tutti, ma se sei stato sedentario per lungo tempo, sono affetti da patologie gravi o non hanno mai esercitato prima, controllare con il vostro medico prima di iniziare un nuovo programma di allenamento. Ricordate che il vostro allenamento non deve essere complicato per ottenere risultati positivi.