| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Possono mangiare non abbastanza calorie portare a un altopiano?

    Se stai lesinando sulle calorie nel tentativo di perdere peso, si può fare più male che bene. Non solo è possibile consumare troppo poco cibo ostacolare la combustione dei grassi e portare ad un plateau di perdita di peso, ma ruba anche il vostro corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno per funzionare al massimo delle prestazioni. Piuttosto che severamente limitare le calorie, rompere il vostro plateau con una dieta equilibrata e di cambiamenti nell'attività fisica. Calorie Carenza e peso

    diete che limitano severamente le calorie può portare a perdita di peso veloce in un primo momento, ma molto di quello che si sta perdendo è acqua e muscoli - e anche qualche osso - piuttosto che di grasso . Dopo che il peso iniziale è stato perso, si può raggiungere un plateau, come il metabolismo rallenta, nel tentativo di risparmiare energia. Una volta che si inizia a mangiare di nuovo normalmente, il peso sarà probabilmente tornerà - e si può anche mettere su più di aver perso in primo luogo
    fabbisogno calorico

    . Harvard Medical School consiglia alle donne di consumare almeno 1.200 calorie al giorno e gli uomini a consumare almeno 1.500 calorie al giorno. Tuttavia, probabilmente si può battere il vostro plateau di mangiare anche di più. Harvard raccomanda di moltiplicare i vostri tempi di peso il numero 15 per trovare il tuo consumo calorico quotidiano, e sottraendo da 500 a 1.000 calorie per perdere 1-2 sterline ogni settimana. Per esempio, una donna di 160 chili brucia circa 2400 calorie al giorno e si perde peso mangiando 1.400 a 1.900 calorie al giorno, con uno stile di vita moderatamente attiva. Un maschio a quel peso avrebbe mangiato da 1.500 a 1.900 calorie al giorno per soddisfare i livelli consigliati.
    Nutrizione Riguarda

    Non solo è possibile consumare troppo poche calorie sabotare la vostra possibilità di perdita di peso duratura, ma può facilmente impedire di ottenere i nutrienti che il tuo corpo ha bisogno. Insieme con le calorie, cibo contiene un assortimento di vitamine e minerali che sono essenziali per le prestazioni mentali e fisiche. Insieme a soddisfare l'apporto calorico minimo raccomandato, garantire una corretta alimentazione, versare metà del vostro piatto con frutta e verdura ad ogni pasto. Un quarto del vostro piatto dovrebbe contenere cereali integrali come pasta integrale, quinoa e riso marrone o viola, mentre l'ultimo quarto dovrebbe contenere proteine ​​magre come i fagioli neri, pesce o tempeh.
    Superare un altopiano

    Altipiani può essere frustrante, ma è possibile superarli con spostamenti di attività fisica. Se non si esercita ora, avviare l'esecuzione di esercizi cardio come camminare a ritmo sostenuto, jogging o utilizzando una macchina ellittica di almeno 30 minuti al giorno, cinque giorni a settimana. Se già esercitate, MayoClinic.com raccomanda di aumentare gli allenamenti cardio da 15 a 30 minuti per sessione e /o aumentando l'intensità di allenamento. Inoltre, esercizi di resistenza, come il sollevamento pesi o l'esecuzione di flessioni e squat eleveranno il vostro metabolismo, quindi eseguire questi per tutti i principali gruppi muscolari due o tre volte alla settimana. Se si dispone già di un programma di esercizio rigoroso, prova a cambiare il vostro allenamento - eseguendo le stesse mosse, settimana dopo settimana fa i muscoli per diventare acclimatati, ostacolando il progresso. Se sei nuovo di esercitare o avete qualunque condizioni mediche, consultare il medico prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.