| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zumba Vs. Allenamento di ginnastica

    Non si può sentire come si sta ricevendo esercizio cardio tradizionale come si gira, si agita e onda sulla pista da ballo, ma Zumba mima una palestra di allenamento tradizionale, in termini di benefici per la salute e la combustione di calorie. Una delle differenze principali, tuttavia, è il "fattore divertimento". Performing Zumba è simile a ballare in una discoteca latino, incorporando rumba e merengue battiti in uno stile un po 'vagamente allenamento strutturato. Esercizio aerobico

    In uno studio pubblicato da The American Council on Exercise nel 2012, i ricercatori hanno analizzato gli effetti fisici di un allenamento Zumba. Essi hanno scoperto che il partecipante medio ha raggiunto l'80 per cento della frequenza cardiaca massima durante Zumba, indicando un allenamento aerobico. In palestra, in esecuzione su un tapis roulant o utilizzando una macchina ellittica o stepper ad alta velocità o resistenza offrirebbe risultati simili. Come attività aerobiche, sia l'esecuzione di Zumba e utilizzando attrezzature cardio può aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache e ictus, migliorare la funzione immunitaria, ridurre il rischio di demenza in età avanzata e anche prolungare la vita, secondo MayoClinic.com.

    perdita di peso

    Perdere peso richiede di bruciare più calorie che si consumano, e sia Zumba e allenamenti in palestra può aiutare. ACE riporta che la sessione di media Zumba brucia circa 9,5 calorie al minuto, che equivale a 285 calorie ogni 30 minuti di attività. Questo è paragonabile alla quantità di calorie bruciate utilizzando attrezzature palestra. In 30 minuti, una persona 155-pound brucia circa 223 calorie su una macchina di passaggio, 260 calorie utilizzando un vogatore, 260-391 calorie su una cyclette o 335 calorie su una macchina ellittica.

    Resistance Training

    in palestra, si hanno una varietà di opzioni di allenamento di resistenza, quali pesi, bilancieri, cavi e macchine di peso. Al contrario, Zumba tradizionale è puro cardio e non fornisce un allenamento di resistenza. Ma alcuni corsi Zumba si fondono i due e possono essere in grado di sostituire l'apparecchiatura di resistenza in palestra. Prova classi Zumba che incorporano l'allenamento a circuito o pesi palmari, o per cercare le parole "l'allenamento della forza" nella descrizione della classe.
    Workout Pianificazione
    raccomandazioni Workout

    sono il stesso per Zumba e palestra allenamenti tradizionali. Obiettivo per almeno 150 minuti di cardio a settimana e anche eseguire un allenamento di resistenza da due a tre volte alla settimana. Combinato cardio /resistenza corsi Zumba possono riempire entrambe le esigenze in una volta, tuttavia, è necessario lavorare tutti i principali gruppi muscolari, tra le gambe, glutei, busto, torace, schiena e braccia per un allenamento di resistenza a tutto tondo. Warm up prima di allenamenti in palestra con cinque a 10 minuti di luce a moderata cardio - il tuo istruttore Zumba dovrebbe anche fornire un warm-up. Se sei nuovo di esercitare, consultare un medico prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.