| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di esercizi Do You Do la prima settimana di Boot Camp?

    Routine di allenamento modellati campi di boot militari tendono ad essere duro e può spingere i partecipanti ai loro limiti, aiutandoli a superare esercizio altipiani e raggiungere nuovi livelli di fitness. Ma si dovrebbe sapere cosa si sta entrando e cosa aspettarsi durante la prima settimana in modo da non venire impreparati. Anche se non vi è un set di routine che tutte le classi di Boot Camp seguire, ci sono alcuni esercizi generali che si può aspettare di incontrare nella vostra prima settimana. Interval Training

    Gli allenamenti che fai in una settimana sarà probabilmente simile a quella che si fa in quattro settimane, ma l'intensità nella quarta settimana sarà molto più alto. Si deve aspettare, però, di saltare a destra in allenamento di base nella prima settimana. La maggior parte dei boot camp allenamenti incorporare una struttura di interval training, che in genere comporta una combinazione di sangue pompaggio cardio e allenamento della forza lenta, mirata. Anche nella prima settimana, è solitamente va per basse tirature o sprint e fare altri esercizi ad alta energia che spostano rapidamente a circuiti bassa intensità come affondi, push-up e pull-up.

    Aerobic Intensità

    Siate pronti a respirare duramente dal get-go. Un punto culminante di Boot Camp allenamenti è la parte cardio ad alta intensità. Sarete spingendo il corpo fino ai suoi limiti da una settimana, brucia circa 600 calorie o più all'ora. La frequenza cardiaca sarà a circa il 77 per cento della sua massima intensità durante la parte cardio, a volte impennata fino al 91 per cento. Ti verrà chiesto di fare movimenti aerobici rapidi, anche durante la prima settimana. Questi possono includere correre su e giù per le scale, sprint, jumping jacks, piste strascicati, squat jump e arricciature ginocchio. Se si sta appena iniziando a perseguire obiettivi di fitness e di mettersi in forma, si potrebbe desiderare di iniziare lento con una routine circuito in palestra e poi il tuo lavoro fino a prendere una classe di boot camp.

    movimento costante

    Siate pronti per avere poco o nessun tempo morto durante le prime sessioni di Boot Camp. Si potrebbe sentire come prendere un sacco di pause, ma dovrete usare la natura integrata ciclica del programma di allenamento come il vostro riposo. Sarete a corto di fiato dopo la parte aerobica, quindi l'interruttore per fare push-up, sit-up e affondi dovrà sostituire il vostro recupero. Portare una bottiglia d'acqua e rimanere idratata, prendendo sorsi veloci ogni volta che potete. Ascolta il tuo corpo, però. Se si dispone di articolazioni dolenti o stanno vivendo un sacco di dolore, potrebbe essere necessario uscire piuttosto che costringere il vostro senso attraverso l'allenamento.
    Training

    La forza parte della formazione del vostro allenamento campo di addestramento comprenderà una serie di esercizi che costruiscono i muscoli velocemente. Questi possono includere il peso del proprio corpo, piuttosto che pesi a mano, a seconda del tipo di classe di boot camp che stai frequentando. In una settimana, è probabile che venga richiesto di fare esercizi come alpinismo push-up, durante la quale si sposta il piede dentro e fuori, mentre si fa push-up. Altre esercitazioni di forza potrebbero includere includere tuffi tricipiti utilizzando una panca o uno scalino, assi, solleva la gamba e sit-up mentre si tiene un manubrio sopra la testa.