| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché frequenza cardiaca aumenta con Mattina doccia

    La frequenza cardiaca è influenzata dalla condizione fisica, l'età, le emozioni e livelli di attività, ma può anche essere influenzata da fattori ambientali come la temperatura. Il forte aumento della temperatura vostre esperienze del corpo durante la doccia mattina eleva la frequenza cardiaca come il sistema nervoso tenta di formare un equilibrio tra il nucleo e l'ambiente. Termoregolazione

    Il tuo corpo mira a mantenere una temperatura interna costante tra 97,7 e 99,5 gradi Fahrenheit. Le variazioni di temperatura ambientali possono influenzare la temperatura della pelle, che poi penetra nel sangue e ti cambia la temperatura interna. L'ipotalamo è il termostato del cervello responsabile per il monitoraggio e la gestione della temperatura corporea. Una delle sue funzioni principali è quello di aumentare la frequenza cardiaca o inferiore a seconda delle esigenze di temperatura.
    Calore Risposta

    Il calore della doccia riscalda la temperatura interna, dando il via ad un risposta automatica del sistema nervoso che eleva la frequenza cardiaca. Secondo l'allenatore sportivo Brian MacKenzie, il calore e l'umidità possono aumentare la frequenza cardiaca di 10 battiti al minuto. La temperatura viene trasmessa attraverso l'acqua più velocemente di quanto l'aria, rendendo la frequenza cardiaca aumentano più velocemente sotto una doccia calda di un pomeriggio di sole.
    Meccanismo

    Elevare il tuo cuore tasso in risposta ad un aumento di temperatura non è necessariamente una cosa negativa. In effetti, la ragione vostri picchi di frequenza cardiaca, in primo luogo è dovuto ad un aumento del flusso sanguigno, come il sistema nervoso tenta di aprire i pori della pelle per promuovere una risposta sudore. Normalmente, questa risposta sudore aiuterebbe raffreddare fuori, ma se si rimane esposti a un getto continuo di acqua calda, la temperatura continuerà ad aumentare.
    Effetti negativi

    Il tuo corpo ha dei limiti in termini di come caldo si può fare prima che gli effetti negativi diventano evidenti. Aumenti di temperatura del nucleo può portare a disidratazione, colpi di calore e colpi di calore. Trascorrere qualche minuto sotto una doccia calda non si dovrebbe lasciare peggio per usura, ma si dovrebbe limitare l'esposizione al calore e assicurarsi che il vostro corpo è permesso di pareggiare dopo ogni esposizione a una temperatura estrema.