| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zumba può aiutare a perdere Indietro Rolls?

    Mentre Zumba non è una soluzione rapida per il rollback, può aiutare a bruciare il grasso corporeo e rafforzare i muscoli per una più snella, vista posteriore meglio-tonica. Inoltre, Zumba offre i vantaggi di fitness di un allenamento cardio, come un cuore più forte e polmoni, con una sana dose di divertimento. Eseguita alla musica latina come Rumba e Salsa, Zumba consente di ballare in un ambiente di festa, come si esercita. Lo Spot-Riduzione Mito

    Non può bersagliare la schiena o qualsiasi altra parte del corpo per la perdita di grasso, non importa quello che esercita si sceglie. L'unico modo per ridurre i vostri panini schiena è quello di ridurre il grasso corporeo complessivo, e la genetica e gli ormoni a determinare quanto velocemente la zona assottiglia. In genere, gli uomini e le donne in post-menopausa perdono il grasso dal loro tronco più lentamente di quello che perdono il grasso dal resto dei loro corpi, mentre le donne più giovani tenere su anca e il grasso della coscia più lunga. Detto questo, vi troverete infine a perdere di nuovo il grasso con l'esercizio fisico regolare e una dieta ipocalorica, per ogni deficit di 3.500 calorie si crea, a perdere circa 1 chilo di grasso
    Zumba e perdita di peso <. br>

    Zumba aiuta a combattere rigonfiamenti aumentando il consumo di calorie, contribuendo alla perdita complessiva di grasso. Il più veloce il vostro allenamento, più calorie si bruciano, in media, si aspettano di spendere circa 9,5 calorie al minuto durante la Zumba, che equivale a circa 428 calorie in una sessione di 45 minuti. Inoltre, Zumba conta come un intervallo di allenamento cardio, secondo l'American Council on Exercise, quindi potrebbe aumentare il metabolismo per ore dopo classe. Intervallo cardio comporta spruzzate di attività fisica intensa in coppia con periodi di recupero più lenti.
    Tonificante

    Insieme a bruciare calorie, Zumba può aiutare a tonificare i muscoli, con conseguente maggiore definizione nella schiena e in altre aree. Mentre tonificazione non influisce depositi di grasso, si può creare un aspetto più solido. Per i più grandi benefici muscolo-shaping, scegliere una varietà di Zumba che dedica tempo per l'allenamento della forza, ad esempio, cercare le classi che utilizzano pesi palmari o incorporare l'allenamento a circuito. Al posto di un opzione di Zumba tonificante a base, eseguire Pullups o chinups, o usano tendina e vogatori in palestra, per indirizzare i muscoli della schiena.
    Workout Linee guida

    contribuire a garantire la perdita di peso, partecipando a Zumba o altro esercizio cardio, come il jogging o andare in bicicletta, da tre a cinque giorni alla settimana. Se la classe Zumba non preveda già una formazione completa resistenza, sollevare pesi o eseguire esercizi di peso corporeo, come scricchiolii e flessioni due volte alla settimana a lavorare tutte le zone del vostro corpo - che possono crescere squilibrata, lavorando la schiena da solo. Se sei nuovo di esercitare, consultare il medico prima di iniziare un nuovo regime di allenamento.