| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso e Tune Up in un Anno

    Dare se stessi un anno per perdere peso e tonificare è molto più realistico che andare su una dieta drastica, soprattutto se si hanno un sacco di peso da perdere. Lento e costante è il nome del gioco, come la perdita di peso duratura richiede una revisione di vita. Con la dieta e l'esercizio fisico moderato a destra, non solo potrai perdere peso, ti tonificare i muscoli pure. La determinazione e la pazienza sono le chiavi per raggiungere il vostro obiettivo perdita di peso. Istruzioni
    1

    mangiare un intero-cibi, dieta a base vegetale. Fosso il raffinato, lo zucchero bianco e la farina e optare per i cereali integrali, invece. Pasta di commercio per riso o quinoa e associare i carboidrati si mangiano con proteine ​​magre come noci, fagioli e latticini a basso contenuto di grassi. Come per la frutta e la verdura, mangiare quanto il necessario per sentirsi completo - solo resistere alla tentazione di annegare nel burro, salsa ranch o formaggio. Tagliare la soda e altre bevande zuccherate, ma bere tanta acqua e tè verde non zuccherato a piacere.
    2

    Avviare un programma di esercizio cardiovascolare, e funziona per 30 minuti, almeno cinque giorni alla settimana . Non è necessario iscriversi in una palestra e di indossare un body, basta iniziare a camminare, se siete nuovi a esercitare. Provare un sacco di diversi allenamenti cardio fino a trovare quello che ti piace, e cercare di trovare uno che ti permette di imparare qualcosa di nuovo, quindi dovrete attaccare con esso. Non c'è bisogno di sgobbare lungo sul tapis roulant quando si poteva imparare a ballare, fare karate o scatola.
    3

    Aggiungi allenamento della forza per l'allenamento almeno tre giorni alla settimana. Se il sollevamento pesi non è la vostra cosa, usare il peso del corpo per la resistenza con un allenamento come Pilates o Vinyasa yoga. Se sei nuovo di allenamento della forza, programmare una sessione con un personal trainer per mostrare come farlo nel modo giusto. Molte palestre offrono almeno un corso di formazione gratuito, con una nuova appartenenza.
    4

    pesarsi una volta alla settimana, e hanno lo scopo di perdere 1-2 sterline con ogni pesatura. Resistere alla tentazione di salire sulla bilancia ogni giorno, come normale la ritenzione idrica può provocare il peso può variare. Investire in una scala che misura la percentuale di grasso corporeo, nonché per una lettura più accurata. Potreste scoprire che non stai perdendo peso, ma stai perdendo grasso e costruzione muscolare. Prendere le tue misure su pesare-in giorni può anche dare un quadro più realistico della trasformazione del vostro corpo.
    5

    Premiati quando si raggiunge un obiettivo. Un anno è un tempo lungo, e si meritano un paio di chicche per soddisfare piccole pietre miliari lungo il cammino. Procuratevi una pedicure dopo 5 chili, comprare un vestito nuovo, dopo 10, e andare in vacanza alla fine dell'anno. Un modo per risparmiare per tratta è far cadere i soldi che avrebbero speso per una bevanda di caffè zuccherato o pasta in un barattolo ogni giorno.