| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque componenti di un programma di esercizio

    Il successo di un programma di esercizio è garantita quando si incorporano cinque tipi di allenamento nel vostro allenamento. L'esercizio fisico è benefico per la salute del cuore, la forza muscolare, la flessibilità, la resistenza e la composizione corporea di regolazione. Non sarà possibile ottenere tutti questi risultati da un allenamento di routine. Invece, sono necessari una varietà di tipi di esercizio per migliorare il vostro corpo dagli organi interni alla comparsa di fuori. Aerobici

    esercizi aerobici migliorano il sistema cardiovascolare. È possibile identificare un'attività aerobica con le sue ritmiche, movimenti di tutto il corpo coerente. Per esempio, esercizi come camminare, fare jogging, nuoto, ciclismo, danza, pattinaggio e canottaggio sono le attività aerobiche. Un allenamento aerobico eleva la frequenza cardiaca e di solito si ha sudato come a bruciare calorie e migliorare la vostra salute del cuore. Puntate a includere la componente aerobica nella vostra routine di almeno tre giorni alla settimana per un minimo di 30 minuti.
    Forza muscolare

    Forza muscolare comprende esercizi con pesi liberi come come bilancieri e manubri, esercizi con macchine di peso e peso corporeo esercizi come flessioni e addominali. Quando si sfida un muscolo per sollevare uno stimolo al di là di quello che normalmente si solleva, i muscoli rispondono con miglioramenti di forza. Come conseguenza del miglioramento della forza, vedrai più il tono muscolare, migliorare la postura e un metabolismo più veloce. Puntate a includere la componente di resistenza-addestramento nella vostra routine di almeno due giorni a settimana con un giorno di riposo tra gli allenamenti. Usate un peso che si può sollevare otto a 12 volte e per una a tre serie su ogni gruppo muscolare.
    Resistenza muscolare

    Un altro modo di allenarsi i muscoli è per la resistenza. Invece di sollevare grandi pesi poche volte, si solleva pesi leggeri più volte. Ad esempio, eseguire 15-20 curl per i bicipiti con un peso più leggero invece di otto a 12 riccioli con un grosso peso. Insieme con i guadagni di forza, potrai migliorare la capacità di resistenza dei muscoli, che beneficia fare sport, altre attività ricreative come il kayak, e le vostre attività quotidiane tra cui lavori di casa e yardwork. Hanno lo scopo di includere la componente resistenza muscolare, una volta o due volte alla settimana.
    Flessibilità

    Un cuore sano e muscoli forti non ti farà molto bene se si sono limitati a il raggio di movimento. La componente di flessibilità di un programma di esercizio viene eseguito ogni giorno e alla fine del vostro allenamento. I muscoli caldi rispondono meglio a stretching, ed i muscoli sono molto caldo quando hai finito l'allenamento aerobico. Includere stiramenti per tutti i principali gruppi muscolari e mirano a tenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi.
    Recovery

    Il tuo programma di allenamento dovrebbe includere giorni in programma per il recupero. Giorni di riposo sono importanti per la crescita muscolare, la riparazione e le prestazioni. Si danno del tessuto muscolare, quando si lavora fuori. Sembra peggio di quello che è: Sono lacrime microscopiche, e il danno è una conseguenza necessaria di esercizio fisico. Quando le cellule del sangue fresco inondare il tessuto danneggiato con ossigeno e sostanze nutritive sui tuoi giorni di riposo, la crescita e il miglioramento si verificano. Dopo un allenamento di potenziamento muscolare, è necessario tra uno e due giorni di distanza dalla formazione per questa riparazione muscolare per accadere. Gli allenamenti aerobico può essere effettuata ogni giorno, come il tessuto muscolare non si rompe con questo tipo di allenamento, ma si dovrebbe comunque prendere un giorno alla settimana per il recupero. Fate attenzione al vostro corpo. Se vi sentite particolarmente stanchi, o irritabile, aggiungere più giorni di recupero per la vostra routine settimanale.