| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Ab: Calcio-out

    Molte persone ottenere un calcio di fuori di esercizio - grazie a tutte quelle endorfine che scorre - mentre alcuni letteralmente eseguire calci come un esercizio. Facendo kick-out è un modo per rassodare gli addominali per sviluppare l'aspetto ambita six-pack. Ricordate, però, che non è possibile individuare, ridurre. Per rimuovere il grasso della pancia, eseguire l'esercizio aerobico che tagliare il grasso da tutto il corpo. Modulo

    Per fare kick-out utilizzando apposito modulo, sedersi per terra con il busto inclinato indietro non più di 45 gradi e le braccia tese dietro di te con i palmi delle mani sul pavimento. Estendere le gambe di fronte a voi con i piedi uniti, le piante dei piedi sul pavimento e le ginocchia piegate di circa 90 gradi. Iniziare l'esercizio da parte appoggiato il busto indietro, sollevando i piedi da terra e tirare le ginocchia verso il petto. Questa è la vostra posizione di partenza. Cacciare, estendendo le gambe completamente, tenendoli fuori dal pavimento, e puntando le dita dei piedi verso il soffitto. Appoggiarsi il busto indietro come a calci fuori, ma tenere la schiena dal pavimento - il vostro corpo dovrebbe assomigliare ad una grave appiattita a forma di V, quando le gambe e il tronco sono sia estesa. Tornare alla posizione di partenza, quindi proseguire per il numero desiderato di ripetizioni.
    Muscoli lavorato

    Kick-out esercizi possono essere usati come parte di un kickboxing o arti marziali allenamento, per ovvie ragioni, perché l'esercizio si avvale di un movimento calci. Per i non kickboxers, l'esercizio di kick-out inizia rafforzare i muscoli addominali inferiori dal momento in cui i piedi lasciano il pavimento e continua a lavorare fino a quando il loro set è completo. L'attività funziona anche i muscoli quadricipiti sulla parte anteriore di ogni coscia.
    Allenamento

    Si può fare kick-out come esercizi stand-alone o renderli parte di una sessione addominale complessiva. L'American Council on Exercise raccomanda di eseguire cinque minuti di routine ab quotidiana che comprende diversi esercizi. Tra i migliori esercizi per completare il kick-out sono scricchiolii bicicletta, sedia di esercizio del capitano e crunch inverso, ognuno dei quali lavora il vostro retto addominale e dei muscoli obliqui. Come un principiante, eseguire almeno cinque calcio-out, ma cercare di lavorare fino a tre serie da 15 ripetizioni. In alternativa, prova a fare come molti kick-out, come si può in 30 secondi o un minuto di arco.
    Considerazioni

    consultare un medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine, soprattutto se sei stato inattivo o in caso di problemi di salute. Smettere di fare kick-out se si sente dolore. Warm up prima di esercitare facendo cinque a 10 minuti di attività cardio luce. Allungare i muscoli in modo dinamico prima di fare kick-out. Ad esempio, allentare gli addominali eseguendo almeno 10 piedi rotazioni del tronco, e allungare i quadricipiti, camminando a grandi passi.