| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Wii Fit Allenamenti per l'obeso

    L'obesità colpisce milioni di americani, ma a poche semplici modifiche alla vostra dieta e stile di vita può aiutare a combattere questa epidemia. Se non vi piace andare in palestra o semplicemente preferiscono lavorare a casa, esercitando può sembrare una sfida. Questo è dove il vostro Nintendo Wii entra in uno studio del Council on Exercise, Wii Fit ha dimostrato di offrire benefici calorie brucia. Mentre i ricercatori hanno fatto notare che le altre forme di esercizio dovrebbe essere fatto così, Wii Fit offre una lieve a moderata allenamento che aiuta le persone obese facilitare in attività. Come Wii Fit funziona

    Wii Fit è un gioco di esercizio che funziona in congiunzione con la Wii Balance Board, una piattaforma che si posiziona su durante il gioco, che rileva tutti i movimenti e le riflette sul vostro schermo TV. E 'importante notare che Wii Fit non è adatto per tutte le persone obese. La Balance Board ha un limite di peso di 330 libbre., In modo che solo le persone che pesano meno di questo dovrebbero usarlo. Quando si inizia a usare il gioco, non tutti gli esercizi saranno disponibili, tuttavia, come il vostro livello di forma fisica migliora, si sbloccano le attività più impegnative. Per una persona obesa abituato a esercitare, questo fornisce una introduzione graduale di fitness.
    Aerobica

    Wii Fit ha diversi giochi di aerobica-based che forniscono esercizio cardiovascolare per bruciare le calorie , aumentare la frequenza cardiaca e ridurre il grasso corporeo. Con il Wii, è possibile scegliere tra una varietà di giochi di danza che vi farà fare un passo al ritmo, oppure si può provare aerobica step o anche un divertente gioco di hula hoop. Gioco in esecuzione di Wii Fit è un altro modo per fare saltare le calorie e aiutare perdere peso in eccesso. Con questo gioco, si può iniziare con passeggiate e il tuo lavoro fino a fare jogging. Ciò consente di impostare il proprio ritmo ed ottenere gli stessi benefici che si avrebbe se si stesse facendo in un formato più tradizionale. Tutte queste attività sono adatti per le persone obese, ma si ha bisogno di ascoltare il tuo corpo e fare delle pause se necessario in modo da non esagerare.
    Training

    Forza di formazione costituisce una parte essenziale di un programma di fitness completo. Wii Fit offre un'alternativa al solitario forza allenamenti dando istruzioni passo-passo, con la consulenza, se il modulo è spento. Esercizi per tutti i principali gruppi muscolari sono inclusi, e movimenti di base, come affondi, torsioni del tronco e leg extension sono alcune delle attività che iniziano che sono l'ideale per le persone obese appena iniziato un programma di fitness.
    Equilibrio e Yoga

    Avere un buon equilibrio è un'altra parte importante del fitness, e le persone che sono obese spesso sperimentano diminuito controllo equilibrio a causa del peso in eccesso, che può portare a cadute e instabilità generale. Per migliorare il tuo equilibrio, Wii Fit ha diverse attività rivolte questa zona, tra cui partite di calcio e sci che mettono alla prova la vostra stabilità. Yoga, che si concentra sul benessere del corpo e della mente, aiuterà anche con equilibrio, e la gente di tutte le dimensioni può aggiungere questa attività nella loro routine con l'aiuto di Wii Fit. Il gioco vi mostrerà come fare base e avanzato pose, offrendo consigli su tecniche e la forma corretta respirazione.