| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti di una dieta ricca di grassi in allenamento performance

    Mentre la genetica e la formazione hanno certamente un impatto importante sulla vostra performance allenamento, così fa la vostra dieta. Come fonte preferita del vostro corpo di energia, carboidrati sembrano prendere sempre il centro della scena, in quanto alimentano lungo e allenamenti intensi. Ma mangiare una dieta ricca di grassi può essere utile per il vostro allenamento, soprattutto quando si tratta di resistenza. Ciò è in contrasto con la nozione che molti attesa, che è che il contenuto di grassi in una dieta ha un impatto sulle prestazioni. Importanza della Fat

    Grasso ha una cattiva reputazione a causa della sua associazione con l'aumento di peso. Grasso, tuttavia, è un nutriente essenziale, e una componente importante della vostra dieta. Come i carboidrati, grassi agisce anche come fonte di energia per l'allenamento. Grasso fornisce calorie, che molti atleti che seguono una dieta ricca di carboidrati non sono mai abbastanza, secondo i ricercatori dell'Università di Buffalo. Il grasso è anche necessario per l'assorbimento delle vitamine liposolubili, tra cui le vitamine E, D e A.
    grassi ed energia

    forniture energetiche sono una componente importante di allenamento prestazioni, che è dove il grasso entra in gioco. Mentre i carboidrati sono fonte preferita del corpo di combustibile per l'esercizio, quando si lavora ad una intensità moderata, circa la metà dell'energia a bruciare proviene da grassi. Se si lavora fuori per più di un'ora, quasi tutta l'energia viene dal grasso. Inoltre, se sei un atleta ben allenato il tuo corpo inizia a bruciare i grassi più velocemente di un atleta non addestrato.
    Dieta ricca di grassi e allenamento prestazioni

    A seguito di una dieta ricca di grassi può aiutare a migliorare le prestazioni di allenamento e la resistenza. Uno studio del 2002 pubblicato sulla rivista "Metabolism", ha studiato gli effetti di una dieta ricca di grassi rispetto ad una dieta ricca di carboidrati sul metabolismo e prestazioni in un gruppo di ciclisti. Lo studio ha trovato che quando i ciclisti hanno seguito la dieta ricca di grassi, per il quale il 66 per cento delle loro calorie proviene da grassi, hanno avuto un aumento di ossidazione dei grassi e un leggero aumento della resistenza. Un altro studio pubblicato nel 2002 sul "Journal of American College of Nutrition", ha visto anche un miglioramento della resistenza in un gruppo di corridori quando hanno mangiato una dieta a più alto contenuto di grassi, il 31 al 44 per cento di calorie da grassi, a fronte di una bassa di grassi dieta, il 16 per cento delle calorie dai grassi.
    Raccomandazioni

    Quando si tratta di prestazioni di allenamento, è importante che si ottiene abbastanza grasso nella vostra dieta. L'American College of Sports Medicine raccomanda 20 e il 35 per cento delle calorie dai grassi per migliorare le prestazioni. E 'stato suggerito che si può essere in grado di migliorare le prestazioni di allenamento, se si varia la vostra assunzione di grassi e carboidrati in base all'intensità e alla durata della vostra attività, in base a un articolo di rassegna pubblicato sul "Journal of American College of Nutrition". ; Gli autori di questo articolo suggeriscono partendo con una dieta di base del 20 percento di proteine, carboidrati 30 per cento e 30 per cento di grassi. Aumentando la quantità di grassi nella dieta è consigliato anche per migliorare le prestazioni durante gli esercizi ad una intensità moderata per un periodo di tempo più lungo.