| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può una donna Train Like a Man in una palestra?

    Le donne che evitano il peso pavimento della sala, perché è il dominio degli uomini della palestra potrebbe in realtà non rispettare i propri obiettivi di fitness. Una donna che si allena come un uomo con i pesi e cardio non finirà per assomigliare a uno. Sollevamento pesi pesanti e tagli su lunga resistenza cardio consente di risparmiare tempo e costruisce una più snella, telaio sano. Muscle Growth

    Quando le donne fanno sollevamento pesi, spesso bastone per manubri leggeri e decine complete di ripetizioni. Anche se questo può effettivamente migliorare la vostra resistenza muscolare, non aiuta a aumentare la massa muscolare per la forza e la definizione. Più muscoli significa un più tesa, sguardo più snella e una spinta al tuo metabolismo, perché il muscolo brucia più calorie a riposo rispetto al tessuto grasso. Per aumentare la massa muscolare, è necessario sollevare pesi che sfidano voi - non manubri da 1 libbra che pesano meno di vostra borsa. Prendete spunto dai ragazzi e bypassare i pesi leggeri e prendere un manubrio che ti fa fatica a completare otto a 12 ripetizioni di un esercizio con una buona forma.
    Paura di troppi muscoli

    Lou Schuler, autore di "Le nuove regole di sollevamento per le donne", osserva che senza muscoli ben addestrato, il tuo corpo non avrà un aspetto sano e in forma. Non teme che l'allenamento i muscoli con pesi pesanti come gli uomini vi farà irrobustirsi e hanno vene spuntano come alcuni bodybuilder. Ottenere "enorme" prende sforzo tremendo, soprattutto per le donne che non hanno gli stessi livelli di testosterone che gli uomini possiedono. Le donne hanno anche difficoltà a ridurre il loro grasso corporeo a livelli molto bassi che gli uomini ben addestrati fanno. Un uomo la preparazione di una gara può ottenere il suo grasso corporeo a partire da 4 per cento, mentre le donne devono lavorare duramente per arrivare fino al 10 per cento, e non dovrebbe stare lì, come un po 'di grasso corporeo è essenziale per la produzione di ormoni, le mestruazioni, imbottitura organo e vitamina assorbimento. Sollevamento pesi come un uomo contribuirà a rendere più forte e vi aiutano a crescere muscolare, ma se non sei un outlier genetica, Schuler dice che non si diventa eccessivamente maschile cercando. Moves | Photos.com Uomo
    con

    donne a volte si lamentano che non hanno la forza parte superiore del corpo per eseguire esercizi come flessioni e pullups. Si attaccano alle macchine di peso di formazione che forniscono assistenza e tenerli fissati in un piano singolare di movimento. Mentre le donne hanno meno forza superiore del corpo rispetto agli uomini, possono ancora allenarsi con funzionali mosse "guy" per diventare più forte e più snella. Fino a quando si può fare un pushup completa, pratica flessioni sulle ginocchia. Se non è possibile fare un pullup completo, usare una macchina pullup o in treno con Pullups modificati utilizzando una macchina Smith. Questi esercizi funzionali insegnano i muscoli a lavorare insieme per rendere più forte e maggiormente in grado di svolgere le attività quotidiane che richiedono spingere, tirare, sollevare, raggiungendo e torsione. Altri esercizi di qualità "man-like" che migliorano la funzione sono bilanciere squat, stacchi e pulito e presse. Gli uomini non sono nati sapendo come fare questi esercizi - che cercano la guida di amici esperti o formatori. Come donna, è anche possibile trovare un professionista del fitness che consentono di eseguire in modo efficace e sicuro queste mosse.
    Resistenza cardio

    Quando si tratta di cardio, le donne tendono a pensare di più è meglio. Dopo tutto, una lunga sessione di resistenza cardio brucia un sacco di calorie, che dovrebbe portare alla perdita di grasso desiderabile. Lungo, allo stato stazionario la resistenza cardio può migliorare la vostra salute e bruciare calorie, ma non può essere l'opzione migliore quando si tratta di perdere peso. Resistenza cardio non offre molto più di una caloria dopo l'ustione e può effettivamente bruciare un po 'di massa muscolare che aiuta a stimolare il metabolismo.
    Intervalli

    Uomini spesso saltare cardio tutto o partecipare a brevi periodi di interval training ad alta intensità - a volte con intervalli focalizzato su una macchina cardio o durante una partita di basket o di calcio con gli amici. Intervalli significa che si lavora duro - molto difficile - per qualche minuto e poi recuperare a un ritmo più facile di un egual numero di minuti. Anche se non si vuole adottare la strategia di un ragazzo di no cardio del tutto, l'acquisto in breve 20 - per le routine di 30 minuti di interval training può aiutare a diventare più in forma e più magri spendendo meno tempo in palestra. Interval training fornisce un grande post-esercizio spinta metabolica e allena il corpo a usare il grasso in modo più efficiente come carburante durante l'esercizio fisico, secondo uno studio pubblicato nel numero di dicembre 2006 "Journal of Applied Physiology".