| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Post-Workout sostituti alimentari da proteine ​​in polvere

    proteine ​​in polvere mescolato in acqua, latte o un frullato è una raccomandazione comune per un pasto post-allenamento. Gli amminoacidi in proteine ​​aiutano i muscoli riparare e crescere in modo da recuperare più velocemente e diventare più forte. Salumi, latticini e soia hanno simili profili di aminoacidi che possono funzionare altrettanto bene come proteine ​​in polvere dopo un allenamento. Puntate a mangiare uno spuntino con circa 10 a 20 grammi di proteine ​​di circa 30 minuti dopo l'esercizio; questo è il punto in cui i muscoli sono più ricettivi. Smoothies

    Non hai aggiungere un misurino di proteine ​​in polvere per un frullato per renderlo un potente pasto post-allenamento. Frullare insieme frutta, yogurt, latte e noce di burro o di semi di canapa per creare una bevanda proteica tutto naturale. Latte e yogurt contengono siero di latte e caseina, le proteine ​​primarie in molte polveri. Burro di noci e semi di canapa sono altre fonti di proteine ​​di qualità.
    Panini

    Alcuni tipi di panini per fare un sostanziale spuntino post-allenamento, che unisce i carboidrati per il restauro di energia con tutto-importante proteina. Prova hummus in una pita o tacchino tutto naturale al 100 per cento pane integrale. Insalata di tonno fatta con yogurt al posto di maionese o il buon vecchio burro di arachidi sul pane tostato integrale sono ulteriori opzioni di panino ricchi di proteine ​​che aiuteranno il recupero.
    Uova

    Le uova contengono circa 6 grammi di proteine ​​ciascuno - arrampicarsi su tre con spinaci e funghi e servire con un grano intero muffin inglese per un pasto dopo-allenamento. Uova sode sono portatili snack post-allenamento troppo. Non preoccuparti per il colesterolo nelle tuorli a meno che non sono stati diagnosticati con il colesterolo alto. Uno studio del 2009 nella "International Journal of Clinical Practice", ha concluso che il rapporto tra colesterolo alimentare e aumento del rischio di malattie cardiache è esagerata.
    Carni magre

    Bianco -carne di pollo, pesce bianco o bistecca fianco sono alternative con tutto il cibo alle polveri trasformati. Se è possibile preparare e sedersi a un pasto completo dopo l'allenamento, coppia una porzione di 4 once di queste proteine ​​magre con riso o quinoa e verdure a foglia verde. Se non c'è il tempo per un pasto completo, avvolgere una tortilla in giro pochi grammi di petto di pollo o bistecca fianco.