| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi fare quando si sta cercando di perdere peso

    Si potrebbe essere tentati di cercare scorciatoie per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso, ma è molto più probabile di sperimentare il successo attraverso la dedizione per l'esercizio fisico e un'alimentazione sana. La scelta di esercizi che rivolgo a voi aumenterà le possibilità di attaccare con loro, mantenere i vostri allenamenti diversi per evitare la noia di allenamento. Esercizi aerobici

    L'esercizio aerobico è una chiave per perdere peso, si eleva la frequenza cardiaca e di utilizzare diversi gruppi muscolari a muoversi. Esempi di esercizio aerobico includono passeggiate, corsa, ciclismo, nuoto, danza, pattinaggio e sci di fondo. Ogni esercizio brucia calorie a un ritmo diverso, se i vostri obiettivi di perdita di peso sono a breve termine, riempire il vostro regime di allenamento con esercizi che bruciare calorie rapidamente. Ad esempio, la Harvard Medical School osserva una persona 185-pound si bruciano 222 calorie in mezz'ora a piedi a 4,5 miglia all'ora, ma 488 calorie in 30 minuti di nuotare il crawl. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che gli adulti arrivare almeno 150 minuti di esercizio aerobico moderato-percorsa ogni settimana. MayoClinic.com nota la frequenza con cui si esercita non importa, purché si colpisce la linea guida 150 minuti.
    Palestra Esercizi

    Sia che collaborare con un personal trainer o l'esercizio da soli, una palestra è un ambiente ideale per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Palestre sono in genere dotati di una varietà di macchine che forniscono lezioni di fitness, tra cui cyclette, macchine ellittiche e vogatori, e comprendono anche attrezzature adeguate per l'allenamento della forza. Harvard Medical School osserva che in 30 minuti di attività fisica intensa, una persona 185-pound può bruciare 466 calorie su una cyclette, 400 calorie sulla macchina ellittica, e 377 calorie sul vogatore.

    Circuit Training

    allenamento di forza non brucia le calorie più rapidamente esercizio aerobico, ma può essere un modo efficace per bruciare i grassi per aiutare a perdere peso. Circuito di formazione, che si fonde brevi periodi di allenamento per la forza e aerobica, brucia calorie a un ritmo accelerato, stimolando il metabolismo anche mentre ci si riposa. Note Bodybuilding.com circuit training può assumere diverse forme, un allenamento del campione è di passare tra i circuiti di un minuto su una macchina cardio ed e scoppia un minuto di esercizi di allenamento della forza, che può includere i riccioli, si stringe nelle spalle e esercizi di peso corporeo, come scricchiolii. Una persona 185-pound si bruciano 355 calorie in 30 minuti di questo tipo di allenamento, osserva la Harvard Medical School. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda almeno due giorni di allenamento per la forza ogni settimana. Lasciando un giorno di riposo tra gli allenamenti permetterà di tempo per i muscoli di recuperare.
    Problemi alimentari

    Sebbene l'esercizio fisico regolare svolge un ruolo chiave per aiutare a perdere peso, è difficile sperimentare la perdita di peso consistente attraverso l'esercizio da solo. Secondo uno studio del Registro Nazionale controllo del peso, solo l'uno per cento delle persone che hanno solo esercitato stati in grado di perdere peso e tenerlo spento. L'ottantanove per cento delle persone, tuttavia, ha avuto successo attraverso una combinazione di esercizio fisico e dieta, mentre il 10 per cento sperimentato il successo attraverso cambiamenti nella dieta da sola. È possibile migliorare la vostra dieta in una varietà di modi, ma un approccio semplice è quello di ridurre le dimensioni dei vostri pasti del 10 per cento.