| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Canottaggio Ab Esercizi

    esercizi a remi possono essere eseguiti sia con una macchina o di un semplice strumento elastico con manubrio e cinture per i tuoi piedi. Emulando i movimenti che si esibiranno in un kayak o in canoa, sia la macchina e gli strumenti elastici sono modi di lavorare fuori gli addominali in aggiunta al tuo bassa della schiena, braccia e gambe. Vantaggi di Stengthening vostro core

    Il tuo cuore è una delle parti più importanti del vostro corpo. Costruendo su e migliorare gli addominali, si sono anche migliorare le prestazioni atletiche e la resistenza. Quelli con forti nuclei sono in grado di esercitare più a lungo e più intensamente. Da atti semplici come sedersi o chinarsi per sollevamento pesante sul lavoro per le attività sportive, avendo potenti addominali è di vitale importanza per la vostra forma fisica. Inoltre, un nucleo forte conduce ad un sano, schiena robusta e buona postura. Muscoli addominali forti portano a un migliore equilibrio e una maggiore stabilità, e possono anche aiutare a prevenire e ad alleviare il mal di schiena e disagio.
    Attrezzature e Form

    maggior parte degli esercizi vogatore sono eseguiti con lo strumento elastico. Al fine di poter eseguire e vedere risultati significativi con questo strumento, è importante assicurarsi che si sta utilizzando in modo corretto. Prima dell'uso, assicurarsi che l'elastico non ha tagli, in modo da non rompere quando si tira su di esso. Nel corso della vostra routine di allenamento, non bloccare i gomiti, le ginocchia o spalle. Andando avanti e continuare a utilizzare questo strumento di esercizio, aumentare gradualmente la difficoltà della vostra routine. Eseguire ogni esercizio per 10 a 15 minuti, a seconda del vostro livello di fitness.
    Il Seated Row

    Questo esercizio utilizzando funzione canottaggio fascia di resistenza si rivolge la vostra braccia, schiena e addominali. Sedetevi su una stuoia con le gambe di fronte a voi, le ginocchia leggermente piegate, e le caviglie insieme. Sedere in posizione eretta, con i piedi nelle cinghie, e piegare in avanti ai vostri fianchi, raddrizzare le braccia e afferrare il manubrio. Mentre espirate, piegate i gomiti e tirare i pugni al tuo corpo fino a quando il manubrio sono su entrambi i lati del busto. Non sporgersi indietro dalle vostre anche, ma piuttosto inarcare la schiena e muovere le spalle come si tira. Quando inspirate, raddrizzare i gomiti e tornare alla posizione di partenza. Assicurarsi che le ginocchia piegate e rimangono i polsi rimangono dritti tutto l'esercizio.
    Doppio Leg Lift,

    Questo esercizio funziona esclusivamente gli addominali bassi. Iniziate mettendo i piedi nelle cinghie, e tenere in mano il manubrio come si trovano sulla schiena ed estendere le gambe verso l'alto in aria. Tenendo il manubrio sopra il petto con i gomiti lungo i fianchi, abbassare lentamente le gambe verso il pavimento, spostandoli più in basso possibile senza inarcare la schiena. Poi portarli fino alla posizione di partenza. Idealmente, come si continua questo esercizio si sarà in grado di muovere le gambe sempre più vicino al pavimento.