| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza della variazione in un allenamento

    Selezione dei componenti del vostro allenamento è una parte vitale di lavorazione un piano di esercizio effettivo. Cross-training aggiunge varietà al vostro allenamento, ma può anche ridurre il rischio di lesioni e migliorare la vostra condizionamento generale e la forza. Cross-training è particolarmente importante per voi se siete un atleta e appassionato ginnico, come lei ha il maggior rischio di lesioni da uso eccessivo e la degenerazione articolare. Capire come variare il vostro regime di esercizio fisico può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di fitness prima. Variatons aerobici

    Anche se si sceglie di eseguire solo l'esercizio aerobico, l'aggiunta di varietà alle vostre scelte sarà la strategia più efficace. In poche settimane fare lo stesso esercizio 3-5 volte a settimana, il cuore, i polmoni e il sistema circolatorio possono cominciare ad adattarsi alla allenamento che avete selezionato. A causa di questo, è necessario lavorare di più e più a lungo per raggiungere il vostro target di frequenza cardiaca e di sfidare il vostro corpo. Gli effetti possono essere ancora più drammatico nel corso di un periodo di sei mesi. Considerare alternando corsa, camminata veloce, utilizzando le ellittiche, salire le scale o saltare in su una classe di aerobica step. Assicurarsi di aggiungere attività divertenti come fare sport o ballare come un'altra alternativa per tenervi interessati e impegnati per il vostro regime.
    Importanza di aggiungere resistenza di formazione

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione consiglia di ottenere almeno 150 minuti di esercizio aerobico moderato combinato con almeno due sedute di allenamento di resistenza settimanale. L'allenamento di resistenza spinge il tuo corpo per costruire e tonificare il tessuto muscolare magra, che brucia più grassi e calorie tutto il giorno e aiuta ad aumentare il metabolismo. Migliorando la vostra forza e l'intensità con il sollevamento pesi o altro allenamento di resistenza, si avrà un rendimento migliore con l'aerobica e proteggere le articolazioni.
    Nucleo allenamenti sono essenziali

    Spesso trascurato, esercizi di base sono di vitale importanza per qualsiasi regime di esercizio di successo. In ogni attività, i muscoli del core stanno partecipando ed essenziale per la vostra performance. Tuttavia, poiché muscoli fondamentali sono spesso deboli rispetto ai muscoli delle braccia e delle gambe, sarete più propensi a ferire la schiena durante l'allenamento di resistenza e di aerobica. Inoltre, esercizi muscolari addominali aiutano a proteggere la schiena e può portare a una circonferenza pancia diminuita.
    Ridurre le lesioni

    Poiché si prevede di utilizzare gli stessi muscoli ripetutamente senza variazioni di allenamento, si dovrà probabilmente alcuni muscoli che sono deboli e alcuni che sono forti, che è uno dei fattori che determinano ferisce esercitare legate. Inoltre, l'abuso sugli stessi punti delle stesse articolazioni può causare un esordio precoce di lesioni da trauma cumulativo, come l'artrite, lesioni della cuffia dei rotatori e sindrome del tunnel carpale.