| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa, se si tiene le braccia durante l'esecuzione?

    Runners sembrano avere molte tecniche diverse per i loro scatti quotidiani. Alcuni tengono le braccia verso il basso, un po 'di pompare le braccia sopra la testa e un po' di tenere le armi in loro vita. Può sembrare semplicemente un caso di preferenze personali, ma usando la tecnica corretta durante l'esecuzione può fare una grande differenza nella vostra resistenza. Scopo

    potrebbe non rendersene conto, ma le braccia giocare un ruolo importante nel modo in cui si esegue. Come si tiene le braccia quando si esegue può causare a correre più veloce o prendere falcate più lunghe. Tenendo le braccia sbagliato può anche causare la corsa per essere più difficile, rendendo potenzialmente la distanza è possibile eseguire un po 'più breve. Se non è in esecuzione in modo efficiente, perché si sta tenendo le braccia sbagliato, potresti essere frustrato con lo sport e rinunciarvi.
    Braccio Placement

    Piegare il tuo gomiti ad un angolo di 90 gradi, tenendo le braccia vicine al corpo in modo che i gomiti non si aprono troppo larga o collasso interno. Non lasciate che le vostre mani oscillare sopra il petto o sotto la vostra vita. Se le mani oscillare troppo basso, si rimbalzare di più quando si esegue. Se le mani oscillare troppo alto, si stancheranno più velocemente, le spalle si irrigidirsi e vostri passi otterrà più breve. Inoltre, non lasciate che le vostre mani si incrociano davanti al tronco, perché anche questo si fatica di più. Mantenendo una postura corretta, sarete in grado di mantenere il vostro movimento funzionamento liscio e ruotare le anche completamente. | Photos.com spalle in giù

    Tenete le spalle parallele a terra, mantenendo i muscoli rilassati, senza tirare le scapole, come si esegue. Se tenete le spalle troppo strette, i muscoli irrigidirsi quando correre e ti stancheranno più velocemente. Lasciate che le vostre spalle rotolare leggermente in avanti e appendere sciolto. Si può sentire la tentazione di alzarli quando si esegue, ma non lo fanno. Tensing le spalle e tenendo in su può causare la spalla, il collo e la parte superiore della schiena per sentire dolorante. Se si sente le spalle stringendo quando si sta eseguendo, farli cadere e scuotere fuori alla leggera.
    Mani e gomiti

    Tenere le mani liberamente quando si esegue per evitare crescente tensione, che vi farà sentire più stanchi. Tenete i polsi sciolti troppo. Alcuni corridori suggeriscono che fai finta che hai in mano una farfalla tra le mani che non si vuole schiacciare. Mentre si sta tenendo le mani in modo impreciso, concentrarsi su spingendo i gomiti indietro quando si esegue invece di tirare avanti. Ciò non mancherà di tenere il tuo passo più facile e più leggero.