| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa la frequenza cardiaca massima

    Conoscere la propria frequenza cardiaca massima è di fondamentale importanza nel determinare quanto duramente si lavora fuori e nella prevenzione sforzi eccessivi. Per i più grandi benefici per la salute, mantenere una intensità di esercizio che aumenta la frequenza cardiaca, ma non supera la frequenza cardiaca massima. Una volta che sai quanto velocemente il vostro cuore deve battere durante il lavoro fuori, di un dispositivo di tracking può aiutare a mantenere la frequenza cardiaca in una zona che è sicuro ed efficace. La frequenza cardiaca massima è influenzata da determinate condizioni di salute e farmaci, in modo da controllare con il vostro medico prima di iniziare un regime di fitness. Calcolo

    Per scoprire la vostra frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220. Se è 40, quindi la frequenza cardiaca massima sarebbe 180. Questo numero è il più il vostro cuore deve battere per minuto durante l'attività fisica. Più ci si allena per la frequenza cardiaca massima, il più intenso l'allenamento. Il superamento della frequenza cardiaca massima può causare complicazioni di salute cardiache da sforzo eccessivo. Non elevare la frequenza cardiaca durante l'attività fisica diminuisce abbastanza il tuo potenziale per perdere peso.
    Frequenza cardiaca Target

    Una volta che conosci la frequenza cardiaca massima, si può capire il vostro obiettivo frequenza cardiaca. Se la frequenza cardiaca massima è 180, calcola il tuo target di frequenza cardiaca per un allenamento vigoroso prendendo 180 e moltiplicandolo per il 70 per cento per la gamma bassa e da 85 per cento per la gamma alta. La frequenza cardiaca bersaglio per un allenamento vigoroso sarebbe compreso tra 126 e 153 battiti al minuto. Lavorando a questo livello permette di bruciare più calorie e grassi ed efficiente condizione il sistema cardiovascolare. Per i principianti, obiettivo per un moderato target zone di frequenza cardiaca di 50 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima o una bassa zona cardiaca di riferimento dal 40 al 50 per cento della frequenza cardiaca massima.
    Cardiofrequenzimetri

    È possibile calcolare la frequenza cardiaca manualmente controllando il polso sul collo o al polso, ma ci sono cardiofrequenzimetri che traccia queste informazioni per voi senza sforzo. Cercare attrezzature sportive con built-in monitor cardiaci. Ci sono cardiofrequenzimetri che si indossano in grado di segnalare se si sale sopra la frequenza cardiaca massima o in diminuzione, la vostra zona cardiaca. Alcuni monitor della frequenza cardiaca sono indossati sul petto, mentre altri sono indossati sul polso, in modo da scegliere quello che è il più comodo e meno fastidioso da indossare.
    Esercitare Safely

    Per ridurre il rischio di sforzi eccessivi, non superano la frequenza cardiaca massima durante l'attività fisica. Monitoraggio della frequenza cardiaca è particolarmente importante se avete una storia di problemi di salute cardiaca o siete su farmaci che hanno un impatto sulla frequenza cardiaca. Se non si è attualmente fisicamente attivi, la frequenza cardiaca a riposo è più alto, in modo che qualsiasi sforzo aggiuntivo spingerà più vicino al tuo frequenza cardiaca massima più veloce del previsto. Se si riscontrano segni di sovraffaticamento come respiro affannoso, tachicardia e vertigini, cessa l'attività fisica e chiamare immediatamente il medico.