| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona di più esercizio fisico influenza il metabolismo umano?

    Il metabolismo può sia riferirsi al processo il corpo utilizza per cambiare il cibo che mangiamo in energia, o, se usato nel contesto di perdita di peso, si riferisce alla capacità del corpo di bruciare calorie e migliorare la perdita di peso. Questo secondo uso della parola è più correttamente chiamato tasso metabolico. La velocità con cui il corpo brucia le calorie è influenzata da fattori quali l'età, dimensioni del corpo, il sesso e l'esercizio fisico. Esercizio e Metabolismo

    vigorosa, coerente esercizio può aumentare il vostro metabolismo o il tasso metabolico, secondo un articolo in "Medicine and Science in Sports and Exercise." Durante l'allenamento, si bruciano circa il 37 per cento in più energia rispetto a quando si è a riposo. In un periodo di 14 ore dopo l'allenamento, si bruciano circa 190 calorie in più. L'esercizio fisico può portare ad un aumento della quantità di calorie che il corpo usa anche dopo aver terminato l'esercizio.
    Esercizio brucia calorie

    Durante l'allenamento, il tuo corpo sta bruciando più calorie rispetto a quando si è a riposo. Questo eccesso di consumo calorico correla con un aumento del tasso metabolico. Dopo l'allenamento, il tuo corpo continua a utilizzare più calorie del normale a causa di aumento del metabolismo di grassi, secondo un articolo del "American Journal of Physiology, Endocrinology and Metabolism". Se attivata, questi geni producono un acido grasso chiamato translocasi e carnitina chiamato transferasi, che sono proteine ​​che permettono di trasformare le cellule del tessuto adiposo in energia. Mentre i livelli di queste proteine ​​aumentano, il tuo corpo è in grado di trasformare più dei vostri depositi di grasso in energia.
    Metabolismo e la perdita di peso

    Il tuo metabolismo ha meno a che fare con la perdita di peso di quanto ci si potrebbe aspettare. Il tuo corpo è costantemente bruciare calorie, anche quando si è a riposo. Queste calorie sono utilizzati per alimentare le funzioni normali del corpo, come la respirazione, il movimento e la funzione del nervo. Il tuo corpo brucerà calorie ancora di più quando si esercita. Eventuali calorie in eccesso sono immagazzinati nel vostro corpo come glicogeno o di grasso. Il tuo metabolismo brucerà solo il numero di calorie che il corpo ha bisogno. Se si ingeriscono più calorie del necessario, si aumenta di peso, indipendentemente dal vostro tasso metabolico.
    Metabolismo lento

    Un metabolismo lento è spesso accusato per l'aumento di peso. Tuttavia, un metabolismo lento attuale è causata solo da patologie rare, come la sindrome di Cushing o un ipotiroidismo, secondo la Mayo Clinic. Un metabolismo lento riduce la capacità di metabolizzare il cibo in energia e può portare a un aumento di peso eccessivo. Contattare il medico se si verifica un aumento di peso inaspettato o estrema stanchezza.