| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Inchino anteriore Affondi lavoro?

    Quando inchinandosi per incontrare la regina, che passo un piede dietro l'altro in un inchino. Come esercizio, l'inchino è un efficace rinforzo inferiore del corpo. Una variante delle modifiche curtsy la direzione del passo in avanti invece che dietro. L'inchino affondo frontale funziona, rafforza tre diversi gruppi muscolari. Fronte Inchino

    La posizione di partenza per una riverenza davanti è quella di stare con i piedi a anche-distanza a parte, con le dita dei piedi rivolte in avanti. Le braccia sono dritte davanti a voi all'altezza delle spalle. Spostare il peso sul piede sinistro. I tuoi passi piede destro davanti e leggermente a sinistra del piede sinistro. Mettere il piede destro sul pavimento. Entrambe le ginocchia si piegano come si abbassa nella riverenza e sollevare il tallone sinistro dal pavimento. Il ginocchio anteriore è protetta quando si tiene il ginocchio in linea con il tallone in modo da il vostro stinco anteriore rimane verticale. Per ritornare alla posizione di partenza, spingere via il pavimento con il piede destro e posizionare il piede destro accanto alla vostra sinistra.
    Muscoli utilizzati

    i glutei ricevono più beneficia della inchino davanti affondi. I vostri contratti backside ogni volta che raddrizzare le gambe e tornare in posizione eretta. I vostri contratti fondamentali per mantenere una buona postura e come il busto ruota durante la riverenza. Il gruppo muscolare terzo a beneficiare della affondo inchino in avanti è l'esterno delle cosce. Noterete più solide cosce esterne più forte dalla variazione direzionale di questo affondo. | Photos.com Workout Linee guida

    L'inchino affondo frontale è efficace quando si esegue uno a tre serie di otto a 15 ripetizioni. È possibile utilizzare l'inchino davanti nella vostra routine di allenamento di due o tre volte a settimana. Lasciare per almeno un giorno di riposo in mezzo per il recupero muscolare e la crescita. Il affondi lavoro e vedrete i risultati quando si è in linea con il vostro allenamento di routine e lasciare il tempo per il riposo.
    Esercizio Progression

    Come si diventa più forte e più comodo con la curtsy anteriore, aggiungere una rotazione alla fine del movimento di attivare ulteriormente il nucleo. Tenete le braccia tese alle vostre spalle e ruotare le braccia e il busto verso la gamba anteriore. Un'altra opzione per aumentare la sfida della riverenza è quello di tenere un manubrio in ogni mano, avendo cura di tenere le braccia tese lungo i fianchi.